Paperworld-Creativeworld-Christmasworld

  • FRANCOFORTE, GERMANIA
  • organizzato da: MESSE FRANKFURT EXHIBITION
  • dal: 31-01-2015 al: 02-02-2013
Articoli Correlati
  • Le tendenze 2021-2022 per la carta e la decorazione
    "Together" segna una nuova era dei trend Christmasworld e Paperworld 2021-2022, i cui mondi di prodotti e stili stanno convergendo sempre più verso tre tendenze condivise: "approccio contemplativo", "sentimenti ricordo", "risposta vivace". Read More »
  • Tante fiere, un solo palcoscenico
    La pandemia produce nuove sinergie in ambito fieristico: in queste particolari circostanze, infatti, le fiere Christmasworld, Paperworld e Ambiente si svolgeranno occasionalmente come unico evento sotto il nome di International Consumer Goods Show - Special Edition a Francoforte dal 17 al 20 aprile 2021. Questo appuntamento dal vivo sarà integrato con le proposte digitali mirate dei Consumer Goods Digital Days. Read More »
  • Sostenibilità, tema centrale a Paperworld 2021
    Per la prima volta, Paperworld si svolgerà dal 30 gennaio al 2 febbraio 2021 con un tema centrale prioritario: la sostenibilità. Lo shopping rispettoso dell’ambiente e le pratiche ecologiche si sono affermati come temi chiave nel settore della carta, degli articoli per ufficio e della cancelleria, e nel 2021 saranno sotto i riflettori di Paperworld. Si tratta di un concetto olistico basato su tre pilastri. Read More »
  • Creatività illimitata nelle attività fai-da-te
    Nel mondo della creatività, quest'anno più che mai, non ci sono limiti alle combinazioni di materiali e di tecniche tradizionali e innovative nell’elaborazione di oggetti artigianali. I riflettori sono puntati sulla diversità e sull’individualizzazione. Read More »
  • Atmosfera frizzante nei padiglioni di Francoforte
    Le fiere di Francoforte Paperworld, Creativeworld e Christmasworld hanno aperto la nuova stagione con numeri e tematiche rilevanti. 3.051 espositori provenienti da 74 Paesi hanno presentato le loro nuove proposte per i settori della cancelleria, delle forniture per ufficio, dell'hobbistica, dell'arts&crafts, delle decorazioni per le feste, della carta sul un palcoscenico internazionale. Read More »
  • Work in progress, focus sul processo creativo
    Il futuro dell'arts & crafts, dell'hobbistica e dell'arte si sta delineando all'insegna della creatività, del colore e della sperimentazione. Con il motto “Work in progress”, l’agenzia Stilbüro bora.herke.palmisano mostra l’intero processo di sviluppo creativo attraverso le tendenze di Creativeworld per la stagione2020/2021. Read More »
  • Creativeworld, spazio alla fantasia!
    Contemporaneamente a Paperworld, dal 25 al 28 gennaio 2020 nei padiglioni del quartiere fieristico di Francoforte si terrà Creativeworld, la manifestazione dedicata alle forniture per hobby e arts & crafts. Le prospettive sono positive: sono attesi oltre 350 produttori da tutto il mondo e più di 9.000 buyer. Read More »
  • Christmasworld, decorazioni a 360°
    Sorprendente e stimolante, Christmasworld, dal 24 al 28 gennaio 2020 a Francoforte, fornisce al settore internazionale delle decorazioni nuovi prodotti per il periodo più intenso ed emozionante dell'anno. Circa 1.000 espositori sono attesi alla manifestazione di riferimento a livello mondiale per le decorazioni stagionali e per le festività. Read More »
  • Natale, focus su ciò che conta
    Convivialità, vicinanza, senso di appartenenza. La famiglia è il filo conduttore che accomuna i trend di Christmasworld per la stagione 2020/2021, identificati come sempre dagli esperti di Stilbüro bora.herke.palmisano. I prodotti, i materiali, i colori e la grafica metteranno quindi in evidenza ciò che è veramente importante, dai nostri cari all’ambiente. Read More »
  • Paperworld: un mix di novità, spunti e tendenze
    Circa 1.500 espositori provenienti da 60 Paesi si sono già registrati alla prossima edizione di Paperworld. I riflettori saranno puntati su una vasta gamma di prodotti per i settori dell'ufficio e della cartoleria: infatti, dal 25 al 28 gennaio 2020, i visitatori saranno immersi nel futuro dell'ufficio moderno e avranno l’opportunità di scoprire le ultime innovazioni nel mondo della carta e della cancelleria ad uso privato. Read More »
  • Scuola e ufficio tra eleganza e naturalezza
    Nei nuovi e moderni ambienti di lavoro, il benessere e la flessibilità stanno diventando sempre più importanti, insieme a un'atmosfera creativa e a uno spirito ottimista e digitale. Riciclo, upcycling ed economia circolare stanno diventando protagonisti, sia in ufficio che nelle nostre case. Paperworld, la fiera di riferimento per il mondo della cartoleria e delle forniture ufficio, insieme all’agenzia di stile bora.herke.palmisano, ha individuato le tre tendenze che caratterizzeranno la stagione 2020/2021. Read More »
  • Back to school, lo stile giusto per vetrine accattivanti
    Anche per la stagione del back to school i trend di Paperworld offrono spunti interessanti e originali per affrontare al meglio questo periodo clou. Quest’anno, ad esempio, il rientro fra i banchi di scuola sarà caratterizzato da motivi grafici e colori pastello. Ma come si può tradurre questo stile sul punto vendita? Read More »
  • Creatività e fai-da-te, come rendere le nostre case un’opera d’arte
    La creatività è un universo che accomuna la vita delle persone di ogni età. Tutti amano personalizzare le proprie case per renderle rappresentative dei propri gusti e creare un luogo accogliente dove riposare e invitare gli amici per qualche ora di relax e di festa. Read More »
  • Riflettori sulle colle e cucitrici firmate Balma, Capoduri & C.
    Da oltre 30 anni, la partecipazione annuale a Paperworld è diventata per l’azienda di Voghera un appuntamento imprescindibile per la presentazione di nuovi prodotti, nuove linee e l'incontro con i maggiori clienti internazionali. Read More »
  • Semplicità ed emozioni sulle scrivanie di domani
    La stagione 2019/20, al lavoro e a scuola, sarà all’insegna del benessere. I tre stili individuati dall’agenzia bora.herke.palmisano per Paperworld 2019, infatti, suggeriscono soluzioni innovative per l'ufficio di domani e nuove tendenze di lifestyle per la cancelleria, la regalistica, le confezioni e le festività. Read More »
  • GIOTTO, tra colore e sostenibiltà
    F.I.L.A. sarà presente a Creativeworld, lo specifico marketplace sinergico a Paperworld focalizzato su Hobby&Craft e Fine Art, con prospettive positive e prestando particolare attenzione ai temi dell’eco-sostenibilità, del riciclo e dell’innovazione. Read More »
  • Creatività, giungla e ancora giungla!
    Quest'anno il mondo di Creativeworld era incentrato sulle forme botaniche e sulla giungla: piante, foglie, cactus e scarafaggi sono le grafiche di tendenza più diffusa. Tutto ciò trova espressione in design e materiali di alta qualità. Inoltre, il lettering e la street art si sono rivelati particolarmente apprezzati alla fiera internazionale per hobby, arte e artigianato. Read More »
  • Mr. Books & Mrs. Paper, storie nel punto vendita
    La mostra speciale di Mr. Books & Mrs. Paper, a Paperworld 2018, ha presentato una varietà di idee e spunti per realizzare allestimenti accattivanti nelle librerie e cartolibrerie. Con lo slogan “It´s all about stories”, le presentazioni a tema hanno illustrato diverse combinazioni di libri e altri oggetti capaci di raccontare storie e che, quindi, non solo catturano lo sguardo, ma sono anche vere forze trainanti per le vendite. Read More »
  • F.I.L.A. chiama tutti i creativi!
    L’azienda quest’anno ha scelto di partecipare a Creativeworld, una cornice particolarmente stimolante e dinamica dove il Gruppo, con uno stand di grande impatto e di oltre 500 mq, ha presentato in modo strutturato la visione integrata dei propri brand e dei propri prodotti creativi, dalla scuola alle belle arti. Read More »
  • RiPlast, best seller e novità
    RiPlast Colors of Italy ha riservato un posto d’onore a Paperworld 2018 per Colorosa, il brand-bandiera dell’azienda, che presenta una collezione ampliata con articoli fino ad oggi mai trattati, dal plastocartotecnico agli accessori scuola e ufficio. Read More »
  • CoLibrì Perfecta, pacchi regalo veloci e originali
    L’azienda ha lanciato a Paperworld un prodotto che arricchisce il proprio portfolio: Perfecta, una macchina tutta made in Italy che taglia e confeziona carte regalo su misura e in pochi secondi, in un solo gesto e con creatività. Read More »
  • Balma, Capoduri & C., ambasciatore del made in Italy
    Da più di 30 anni la partecipazione annuale alla fiera di Francoforte è diventata per l’azienda un appuntamento imprescindibile per la presentazione di nuovi prodotti, nuove linee, e l’incontro con i maggiori clienti internazionali. Read More »
  • Paperworld, fermento a Francoforte
    Tantissimi sono i produttori e i rivenditori che hanno aperto la nuova stagione commerciale nel quartiere fieristico tedesco, che dal 27 al 30 gennaio 2018 ha riunito sotto lo stesso tetto Paperworld, Creativeworld, Christmasworld e Floradecora. La redazione di Incartweb.net ha raccolto la testimonianza di Michael Reichhold, direttore di Paperworld. Read More »
  • Motivi e design natalizi, fra novità e tradizione
    “Vivid heritage”, “eclectic gathering”, “balanced sobriety” e “splendid history” sono gli stili individuati da Stilbüro bora.herke.palmisano per Christmasworld 2018 che caratterizzeranno la prossima stagione 2018-2019 del mondo delle decorazioni natalizie. Questi trend risvegliano il desiderio di qualcosa di nuovo e speciale, con un occhio sempre rivolto alla tradizione e alla storia. Read More »
  • Eleganza, dinamicità e relax nell'ufficio di domani
    “Work + Challenge”, “Spirit + Ambition” e “Minimal + Excellent” sono i tre stili che caratterizzeranno gli ambienti di lavoro nella stagione 2018/2019. I trend individuati da Stilbüro bora.herke.palmisano per Paperworld 2018 forniscono spunti interessanti e originali per lo sviluppo e la scelta dei prodotti nell’ambito delle forniture per l’ufficio e la cancelleria. Read More »
  • Paperworld 2017, tutti gli indicatori sono positivi
    Massima soddisfazione di espositori e visitatori. Le novità presentate alla fiera di Francoforte hanno generato un’elevata domanda da parte di rivenditori provenienti da tutto il mondo. Read More »
  • Paperworld 2017, circa 150 espositori nel Remanexpo
    Con circa 1.500 produttori leader mondiali e interessanti start-up, a Paperworld 2017 i produttori di materiali di consumo per stampanti saranno riuniti nel settore espositivo Remanexpo nel padiglione 6.0. Read More »
  • I trend del mondo cartoleria e ufficio
    Flessibilità e benessere, gioia di vivere e ironia e, non ultime, sensazioni tattili e funzionalità: questi i trend stilistici 2017-2018 di Paperworld. Read More »
  • Paperworld 2017, cartoleria e ufficio del futuro
    “The visionary office and the stationery trends” – la piattaforma di riferimento a livello mondiale dedicata agli articoli di cartoleria, cancelleria e forniture per l’ufficio accoglie gli espositori in padiglioni espositivi dal layout rinnovato. Read More »
  • Tendenze, tra design, colori e materiali
    Dinamico e colorato, sobrio e minimalista o stravagante e ironico, questi i trend per la prossima stagione che ispirano gli articoli di cartoleria, cancelleria e per l’ufficio. Read More »
  • I trend del settore: qualità, sostenibilità e vintage
    Le varie categorie merceologiche rappresentate a Paperworld hanno messo in evidenza sviluppi e stili diversi, nei quali è difficile trovare dei trend unitari. Read More »
  • Nuovi trend per il mondo della carta
    Emotional Path, Expressive Way e Classic Road, questi i nuovi trend di Paperworld per la prossima stagione in ambito cartoleria, cancelleria e ufficio. Read More »
  • Paperworld, trend 2014/15
    Classica, Calma ed Dinamica: queste le tendenze di Paperworld che offriranno molte variazioni ed ispirazioni al settore cartoleria, cancelleria, articoli per uffici per la prossima stagione. Read More »
  • Appuntamenti: GENNAIO
    Per avere tutte le date sottomano, ecco il programma completo delle fiere del settore cartoleria e cancelleria in calendario per gennaio. Bene l'Italia con CartExpo, Festivity e Macef. Read More »
  • Paperworld, il mondo della carta in fiera
    Tutto pronto per la nuova edizione di Paperworld, che si svolgerà a Francoforte da sabato 28 a martedì 31 gennaio. Read More »
  • Paperworld, tendenze 2012-2013
    Paperworld è l'occasione di scoprire quali tendenze di linee e colori saranno utilizzate dai buyer internazionali dei settori cartoleria e cancelleria. Lo studio bora.helke.palmisano ha elaborato per Paperworld i trend 2012-2013. Read More »
  • Fiere di Francoforte, la sinergia è tutto
    Dal 27 al 31 gennaio Francoforte diventa capitale dei mondi della carta, delle feste e della creatività, con le fiere Christmasworld, Paperworld e Creativeworld. Presto gli aggiornamenti con gli eventi e i "must know". Read More »
  • La creatività protagonista a Francoforte
    Paperworld, Creativeworld, Christmasworld e Hair and Beauty si sono chiuse con un incremento del 14% dei visitatori riconfermando l’importante piazza di Francoforte. Creativeworld, la novità dell’anno, convince visitatori ed espositori dando nuovo impulso al settore. Read More »
  • Paperworld entusiasma il mercato internazionale
    Francoforte chiude con successo la cinque giorni dedicata al mondo della cartoleria, del regalo, delle decorazioni e dell'office, convinta della validità della nuova formula quattro in uno, confermata da pubblico e operatori. Read More »
  • Less is more. Paperworld 2011
    Qualità, emozionalità e tradizione, tra le parole d'ordine della prossima edizione di Paperworld per l'anno 2011/2012. Read More »
  • Quattro in una: Paperworld 2011
    Una formula sempre più all'insegna delle sinergie quella adottata da Messe Frankfurt per l'edizione 2011 di Paperworld. L'evento internazionale più atteso, dedicato ai settori cartoleria, ufficio, hobby e creatività, da sempre palcoscenico delle tendenze a venire. Read More »
  • Le novità di Favini a Francoforte
    Dalla cartotecnica alla stampa digitale, a Paperworld 2011 Favini ha presentato le nuove collezioni puntando su materiali e innovazione. Read More »
LOGO
© Copyright 2020. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy