Paperworld India presentato da Ambiente India 2022 si chiude con risultati positivi

27 giugno 2022
Organizzato da Messe Frankfurt India Trade Fairs India Pvt Ltd insieme a Gifts & Accessories, la Exhibition Division di Netlink Solutions (India) Ltd, Paperworld India, Corporate Gifts Show e Interior Lifestyle India presentati da Ambiente India ha ottenuto una risposta sbalorditiva dal settore al Jio World Convention Center, BKC. Il trio fieristico ha riunito 215 espositori e si è rivelato un grande successo grazie alla convergenza di 14.615 visitatori professionali provenienti da tutta l'India e da tutto il mondo.

Paperworld India 2022 Presentato da Ambiente 2022 un evento di Messe Frankfurt

 

Inaugurato da Shri Aslam Shaikh, Hon'ble Minister of Textile, Fisheries and Port Development, Government of Maharashtra, Paperworld India, Corporate Gifts Show e Interior Lifestyle India presentato da Ambiente India 2022 si è concluso il 14 maggio 2022 con ottimi risultati. Le fiere hanno registrato 14.615 visitatori da 230 città in 27 stati indiani e 38 paesi e regioni, il numero più alto in assoluto per la fiera, grazie alle sue vetrine di prodotti sostenibili, innovativi e di tendenza.

 

“Sono molto lieto dell'eccezionale risposta che il trio fieristico ha generato quest'anno. La portata delle interazioni commerciali emerse nei tre giorni di fiera è stata immensa e ha beneficiato più di 400 marchi che avevano partecipato a questa edizione", ha affermato Raj Manek, direttore esecutivo e membro del consiglio di Messe Frankfurt Asia Holdings.

 

“Trattandosi della prima edizione post-pandemia, è stata una piattaforma tanto necessaria per molti espositori e visitatori che cercavano un nuovo inizio e per coloro che guardano avanti a nuove prospettive di crescita. Miriamo a portare avanti questo slancio il prossimo anno, quando il trio fieristico riaprirà i battenti”, ha aggiunto Umesh Modi, direttore di Netlink Solutions (India) Ltd e co-organizzatore.

 

Le mostre co-localizzate hanno mostrato "novità" nei settori del regalo, della cancelleria, degli articoli per la casa, degli utensili da cucina e dell'arredamento per la casa:

 

Paperworld India 2022

Coprendo il mondo della cancelleria per scuola, ufficio e hobby, Paperworld India 2022 ha ospitato marchi di cancelleria di livello mondiale tra cui: Reynolds, Luxor, Linc, Staedtler, Disney, Dymo, Papermate, Sharpie, Creative Hands, Supra, Lamy, Anchor, Kanex e William Penn.

 

La mostra ha presentato prodotti "unico nel suo genere", che vanno da penne personalizzate, cancelleria per ufficio premium, strumenti di scrittura intelligenti, a prodotti ricchi e artistici per applicazioni professionali di fascia alta.

 

“L'esperienza è stata assolutamente fantastica. Paperworld India ci ha aperto nuovi canali. Siamo stati in grado di individuare diversi nuovi rivenditori, inclusi acquirenti esteri con cui non potevamo entrare in contatto prima. Non vediamo l'ora di partecipare alla prossima edizione con uno stand più grande", ha condiviso Shilpa Maskara, direttore di Creative Hands Art Materials Pvt Ltd.

 

Mostra dei regali aziendali 2022

Portando una varietà infinita di scelte regalo sotto lo stesso tetto, Corporate Gifts Show 2022 ha presentato prodotti che vanno da elettronica intelligente e multiuso, abbigliamento, dolciumi, stoviglie, accessori moda, artigianato creativo e articoli da regalo personalizzati nei suoi padiglioni.

 

I top brand che hanno partecipato al Corporate Gifts Show 2022 sono stati: Adidas, Boat, Seedeer India, Scott International, Attiitude, Bombay Shaving Company, I-Gear, Goqii, Grob, Happilo, Jack & Jones, Kasa Enterprises, Mario Gallery, Mobitech, Monte Carlo, Mouth and Foot Painting Artists Association (MFPA), Only, Reliance Industries, Skechers, Swiss Military, The Messy Corner, United Colors of Benetton, Vero Moda, Vivo, Xech e altre società impegnate nel merchandising aziendale.

 

“Siamo stati sopraffatti dalla risposta in tutti e tre i giorni. I passi sono stati eccezionali e hanno ampiamente superato le nostre aspettative. Ci ha dato la possibilità di incontrare vecchi clienti e interagire con molti nuovi potenziali acquirenti. Nel complesso, è stata un'ottima esperienza", ha condiviso l'espositore Pranay Punjabi, fondatore e CEO di Xech Technologies Pvt Ltd.

 

Stile di vita interno 2022

Tenuto insieme a Paperworld India e Corporate Gifts Show, Interior Lifestyle India presentato da Ambiente India 2022 ha presentato una squisita gamma di articoli per la casa, utensili da cucina e decorazioni per la casa unici e innovativi di marchi come The Chef Story, Basik Innovation LLP, Casa Décor, Jaypee Plus, Lifestyle Pvt a 360 gradi. Ltd, Wonderchef Home Appliances, Magnus, RK Plastoware, Vinayak International Housewares, Liza Industries e Aadyam Handwoven – Un marchio Aditya Birla.

 

In fiera sono stati lanciati molti prodotti che hanno attirato l'attenzione dei visitatori aziendali: “Quest'anno abbiamo lanciato un sacco di nuovi prodotti, dai contenitori in acciaio per microonde alle casseruole. Questi nuovi prodotti sono realizzati per soddisfare la nuova generazione di casalinghi che cercano sia design che funzionalità", ha condiviso Anurag Jain, Direttore, Jaypee e Jaypee Plus.

 

“Essendo un partecipante per la prima volta, siamo molto contenti della mostra. Abbiamo incontrato capi e decision makers di molte aziende, nonché diversi acquirenti esteri e aziendali che ci aiuteranno nel nostro business in futuro”, ha ulteriormente elaborato Jain.

 

Gli eventi in co-locazione sono stati supportati dalle principali associazioni del settore: Corporate Gifts Association of India (CGAI), Suburban Stationery Vyapari Association (SSVA) e Buying Agents Association (BAA).

 

Paperworld India, Corporate Gifts Show e Interior Lifestyle India presentati da Ambiente India ospiteranno un nuovo evento dal 23 al 25 febbraio al Bombay Exhibition Centre, Mumbai.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy