GIOTTO, tra colore e sostenibiltà

22 gennaio 2019
F.I.L.A. sarà presente a Creativeworld, lo specifico marketplace sinergico a Paperworld focalizzato su Hobby&Craft e Fine Art, con prospettive positive e prestando particolare attenzione ai temi dell’eco-sostenibilità, del riciclo e dell’innovazione.
F.I.L.A., da sempre attenta alle tematiche ambientali, presenta in occasione di Creativeworld 2019, dal 26 al 29 gennaio, i nuovi pack per le scuole in materiale bio based. Un ulteriore contributo dell’azienda nella direzione di un futuro eco-friendly, grazie all’utilizzo di materia plastica BIO da fonti rinnovabili e sostenibili. Il primo step è firmato GIOTTO e coinvolge la linea delle confezioni destinate alle scuole. Già a partire dal 2019, F.I.L.A. produrrà tutti i contenitori delle matite e dei pennarelli con materia plastica proveniente da canna zucchero, 100% bio based e 100% riciclabile. Un progetto volto a ridurre le emissioni di CO2, un impegno concreto dell’azienda per un futuro sostenibile .
Senza GIOTTO non c’è party
Tra le tante novità di prodotto in fiera, segnaliamo anche l’invenzione di una nuova linea dedicata al Party: GIOTTO Happy Party Set. Un’idea che apre la strada a nuove occasioni di consumo. Sull’onda della crescente tendenza dei Party, dai compleanni alle prime feste, F.I.L.A. ha pensato di lanciare una nuova linea di set specifici: piccoli cadeaux che il festeggiato può regalare a tutti i suoi amici per rendere unica una giornata speciale. Ideati per offrire un regalo di qualità anche in momenti particolari come questi, il lancio della nuova linea Party Set comprende 3 multipack monoprodotto: 10 astucci con 6 mini matite colorate GIOTTO, 12 astucci con 6 pennarelli GIOTTO Turbocolor e 10 astucci con 4 pastelli a GIOTTO cera. Come una scatola di cioccolatini, il multipack, super colorato e vestito a festa, arriva sugli scaffali dei negozi in pratici display box monoprodotto.
Inoltre, in occasione della fiera, F.I.L.A. presenta in anteprima la nuova linea GIOTTO Make Up. Completamente rinnovata dentro e fuori, la nuova linea di matite cosmetiche e face paint completa l’offerta Giotto dedicato al mondo dei party. Una gamma composta da matite per il trucco e ombretti nei formati da 5ml e 15ml nei colori classici, metallizzati e speciali. Sarà possibile trovarli non solo in set monocolore e assortiti ma anche a tema: dalle principesse, agli animali a Halloween il divertimento è assicurato. Nuove formulazioni cosmetiche studiate per i bambini, sicure e facili da utilizzare, superlavabili e dermatologicamente testate.
Novità per i millennial
Novità anche per il target dei millenial. Graduate è la linea di LYRA di alta qualità dedicata alle nuove generazioni e al trend di comunicare attraverso le immagini e il colore. E per stupire ancora una volta, Lyra espone in fiera l’ultimo prodotto della linea Graduate: luminoso, creativo, ispirante, LYRA Graduate Mark All è il marcatore permanente per fare di ogni superficie un capolavoro. Novità assoluta della linea Graduate Mark All è disponibile in ben 5 varianti diverse di punta e tantissimi colori per decorare e disegnare ogni tipo di superficie e rendere ogni creazione unica. Mark All scrive su molti materiali, è coprente come un acrilico e i suoi colori, una volta asciutti, sono sovrapponibili. Inoltre è resistente alla luce e si asciuga velocemente, mantenendo colori vivaci sulle tutte le superfici: plastica, vetro, metallo, tessuto e altri materiali.
Un mondo di colori per piccoli studenti
Ultimo ma non ultimo, le novità del love brand GIOTTO continuano con le nuove GIOTTO Minigomma Fluo e Pastel, pronte a per riempire di colore l’astuccio di ogni bambino e comode da portare ovunque grazie allo speciale formato mini da collezionare: dal rosa, al lavanda, dall’azzurro al verde, sono dieci le nuance di tendenza e ben cinque colori fluo (fucsia, blu, giallo, verde, arancio) sono tutte le sfumature in cui sarà possibile trovarle. Un coloratissimo mix di colore anche con i nuovi temperamatite fluo GIOTTO Stilnovo, pratici e ideali per appuntire anche le mine più delicate, sono perfetti per creare abbinamenti con le GIOTTO Minigomma e rendere variopinto ogni momento creativo.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy