CoLibrì Perfecta, pacchi regalo veloci e originali

22 febbraio 2018
L’azienda ha lanciato a Paperworld un prodotto che arricchisce il proprio portfolio: Perfecta, una macchina tutta made in Italy che taglia e confeziona carte regalo su misura e in pochi secondi, in un solo gesto e con creatività.
È pensata per le cartolerie e i molti altri punti vendita – dai garden center alle librerie, dalle profumerie alle pasticcerie – che vogliono offrire un valore aggiunto al cliente.

Con il suo design intelligente, CoLibrì Perfecta – piccola, elegante ed efficiente – nasce per adattarsi a qualsiasi bancone ed esigenza. Non c’è più bisogno di nastro adesivo, forbici o colla, con il suo esclusivo sistema a rotoli è l’ultima innovazione in fatto di confezioni regalo. Pacchetti di mille forme e colori, gestione delle scorte, velocità di esecuzione e risparmio sui costi: questi sono i vantaggi di CoLibrì Perfecta.

I clienti avranno la possibilità di scegliere le confezioni che preferiscono. Con ben 18 mq di carta in ciascun rotolo, il foglio può essere di formato 30x30 m (a 2 strati) o largo 60 cm e lungo 15 m (a 4 strati). È possibile scegliere tra un arcobaleno di colori: dall’eleganza dell’oro e dell’argento alla pellicola trasparente, dai classici rosso, blu, verde alle infinite fantasie grafiche, disponibili in finitura opaca o lucida. CoLibrì Perfecta è anche un ottimo strumento di marketing grazie alle carte personalizzabili con logo e immagine dell’azienda.

Grazie alla sua pellicola trasparente 100% certificata, CoLibrì Perfecta è adatta perfino a confezioni per alimenti, da piccole a grandi. La pellicola trasparente, inoltre, può essere utilizzata anche per proteggere i propri prodotti dalla polvere e dalla luce sugli scaffali.

CoLibrì rispetta l’ambiente: ogni pellicola, sia trasparente che colorata, è in polipropilene riciclabile al 100%.

Il riscontro di CoLibrì Perfecta è già positivo: “Grande successo e interesse da parte degli operatori del settore, sia clienti già fidelizzati che nuovi”, commenta Andrea Sala, direttore commerciale di CoLibrì. “Sappiamo che abbiamo un grande potenziale da poter sviluppare in differenti settori e siamo certi che questo nuovo prodotto ci darà notevoli soddisfazioni in termini di business”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy