Pura innovazione creativa - al Creative Impulse Award 2023 di Creativeworld

13 settembre 2022
L'Oscar del settore creativo aprirà un nuovo round a Creativeworld 2023. Insieme a un nuovo partner, la casa editrice Chmielorz e la sua rivista di settore "Cutes & Friends", Messe Frankfurt riassegna l'ambito premio dopo una pausa di due anni. Hai una grande innovazione nella tua gamma? Presenta domanda entro il 12 dicembre 2022.

"Finalmente, lo scambio creativo a Creativeworld sta ripartendo. Per non perdere nessuna innovazione degli ultimi due anni, offriamo ancora una volta il Creative Impulse Award per l'evento 2023", afferma Eva Olbrich, Direttore Creativeworld e Christmasworld a Messe Frankfurt Exhibition GmbH. "A tal fine, abbiamo un nuovo partner al nostro fianco. Insieme alla casa editrice Chmielorz e alla sua rivista di settore "Cutes & Friends", vogliamo sviluppare ulteriormente il Premio e stiamo progettando, tra l'altro, una nuova categoria. Siamo già molto entusiasta dei nuovi prodotti creativi dei produttori.

Poiché negli ultimi due anni non è stato assegnato il Creative Impulse Award a causa della pandemia, le innovazioni di prodotto degli anni 2021 e 2022 possono essere presentate per il bando 2023. I nuovi prodotti del prossimo futuro devono essere pronti per il mercato entro Creativeworld 2023. Inoltre, dovrebbero distinguersi per prestazioni del prodotto particolarmente innovative, per una particolare complessità, diversità o gamma di applicazioni, per ergonomia, design o speciale compatibilità ambientale.

Giusto in tempo per il rilancio dei Creative Impulse Awards, è nata inoltre una nuova categoria. Oltre ai consueti premi: Prodotto creativo, Strumento creativo, Set completo creativo, Libro creativo, Prodotto artistico dell'anno e il premio speciale per il prodotto più sostenibile, verrà assegnato per la prima volta il premio dedicato alla Campagna di marketing dell'anno. Qui, i produttori possono presentare esempi ben documentati di come hanno promosso i loro prodotti e di come sono stati in grado di supportare attivamente il commercio specializzato nella vendita dei loro prodotti di punta. A gennaio, una giuria di prim'ordine composta da esperti del commercio, dell'industria e dei media esaminerà tutte le candidature e selezionerà i vincitori.

A Creativeworld, dal 4 al 7 febbraio 2023, i primi tre vincitori di ogni categoria saranno presentati in un'area speciale nella Hall 1. Ci sarà anche la documentazione digitale e la pubblicazione online sul canale Instagram di Creativeworld, accompagnata ovviamente da un'esauriente copertura pre e la post – evento di "Cutes & Friends". "Sono molto entusiasta della collaborazione con Messe Frankfurt e soprattutto del fatto che possiamo far parte del riavvio del rinomato premio del settore. Attualmente stiamo espandendo la nostra divisione creativa presso la casa editrice Chmielorz, quindi il Creative Impulse Award è un perfetta vestibilità", afferma Elke Sondermann, property manager delle riviste di settore "BusinessPartner PBS" e "Cutes & Friends". La festosa cerimonia di premiazione si svolgerà tradizionalmente il primo giorno di fiera, il 4 febbraio 2023, sul palco della Creative Academy.

Tutti i produttori del settore creativo che espongono alla principale fiera internazionale Creativeworld possono presentare domanda su: creativeworld.messefrankfurt.com/award-registration entro il 12 dicembre 2022.

Da febbraio 2023, Creativeworld si terrà presso il centro espositivo di Francoforte in concomitanza con le principali fiere internazionali dei beni di consumo Ambiente e Christmasworld.

 

Creativeworld: dal 4 al 7 febbraio 2023; Ambiente/Christmasworld: dal 3 al 7 febbraio 2023

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy