Le novità di Favini a Francoforte

31 gennaio 2010
Dalla cartotecnica alla stampa digitale, a Paperworld 2011 Favini ha presentato le nuove collezioni puntando su materiali e innovazione.

Tra le protagoniste delle proposta di Cartotecnica Favini, specializzata nella produzione di carta e articoli cartotecnici per la scuola e l'ufficio, Calligraphy, linea completa di carte, cartoncini e buste ideali per annunci, messaggi, inviti e diplomi; Special Events, linea di carte, cartoncini e buste in carta metallizzata brillante; Rismaluce, rismette di carta e cartoncini multiuso per l’ufficio, la scuola e il tempo libero, disponibile in 20 colori diversi, tre grammature e due misure; infine, un’anticipazione di Favini Notebook, la nuova linea di prodotti personalizzabili per l’ufficio e il merchandising che può essere creata su misura in una sezione speciale del sito Favini.

A Paperworld anche  Favini, Bag, la nuova collezione che raccoglie soluzioni su misura per shopping bag e una selezione di brand Favini utilizzabili per questo tipo di applicazione.In mostra anche la nuova linea Box&Tag, con un’ampia gamma di carte per rifascio, astucci e cartellini, una linea dai diversi colori, superfici e grammature per dare vita al packaging ideale.  Nuovissima anche Majestic Satins, la  collezione di carte metallizzate satinate, con meravigliosi colori ed eleganti finiture.

Francoforte è stata anche l'occasione per vedere in mostra anche Favini Digital, la nuova collezione di carte per stampa digitale, ottimizzate per garantire prestazioni eccellenti. Certificata HP Indigo e FSC, idonea alla stampa xerografica, Favini Digital è un’ampia gamma di prodotti con caratteristiche diverse: spazia infatti dalle carte lisce, alle cast coated e alle metallizzate.

Tutti i prodotti Favini e Cartotecnica Favini sono certificati FSC.   “Non potevamo mancare a Paperworld, una delle fiere internazionali più importanti nel nostro settore”, ha commentato Andrea Nappa, AD di Favini. “Paperworld rappresenta infatti un’opportunità eccezionale per una società di nicchia, altamente specializzata e attenta all’ambiente come Favini.”

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy