Ambiente Working: va in scena il lavoro moderno – di oggi e del futuro

17 novembre 2022
Ambiente Working: va in scena il lavoro moderno – di oggi e del futuro

Di conseguenza anche la fiera Paperworld ha subito un’importante evoluzione: dal 3/4 al 7 Febbraio 2023 l’offerta merceologica sarà inglobata nelle tre fiere Ambiente, Christmasworld e Creativeworld per fornire agli espositori soluzioni aggiuntive attraverso le quali presentare ai visitatori le loro innovazioni di prodotto.


La nuova sezione Ambiente Working amplia le sezioni Living, Giving e Dining coprendo così tutti i mondi della vita. Le nuove sinergie e potenzialità emergenti aprono interessanti opportunità e risorse di vendita attraverso una visione cambiata dei prodotti del mercato dei beni di consumo, e quest’area riflette questo sviluppo. 

Nuovo highlight dell’edizione 2023 è la mostra speciale "Future of Work", nel padiglione 3.1, dove il moderno mondo del lavoro si combina non solo con i prodotti della sezione Living, ma anche con quelli dell’Interior Design e del Contract Business. Insieme, costituiscono una fonte di ispirazione unica nel cross-over tra casa e ufficio e creano preziosi punti di contatto con l'hotellerie e il contract. Un contatto anche fisico considerato che i prodotti di questa area sono in diretta prossimità con l'assortimento per l'arredamento e il design per l'ufficio, nonché gli accessori per il posto di lavoro a casa, in ufficio o per il lavoro mobile. 

All’interno del padiglione sarà collocata la "Future of Work Academy", dove tutto ruota attorno alle domande su come è il lavoro moderno oggi, come sarà in futuro e quali locali e attrezzature saranno necessari per questo. Qui, inoltre, si trova l'area promozionale "Next Working" in cui giovani start-up creative si presentano a buyer internazionali, office planner e interior designer con soluzioni e prodotti innovativi e orientati al design per uffici, spazi di co-working e home office.

Il padiglione 4.2 sarà, invece, la nuova area per le forniture per ufficio e cancelleria, attrezzature e tecnologia per ufficio così come articoli da regalo di tendenza. Nel Centro Congressi di Messe Frankfurt, accanto al padiglione 5, troveranno invece la loro collocazione le nuove tecnologie. Questa posizione offre più spazio all'intero segmento Remanexpo e alla Remanexpo Academy, strutture congressuali utilizzate per incontri ed eventi con gli esperti.

 

Scopri l’intero programma di eventi:

https://ambiente.messefrankfurt.com/frankfurt/en/programme-events.html

 

Per acquistare il biglietto clicca qui:     

https://visitortickets.messefrankfurt.com/ticket/en/ticket_select.html?reset_remove_personalized_tickets=true&_appshop=mf_tap20160620_2033

 

 

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy