Paperworld 2023: nuove prospettive per il futuro

9 novembre 2022
Il mercato leader a livello internazionale per il settore della carta, degli articoli per l’ufficio e la cancelleria continua ad evolversi con i cambiamenti nel mondo del lavoro. Le nuove tendenze del lavoro e dello stile di vita stanno convergendo sempre più, dando vita a nuove modalità di lavoro ibrido.

Di conseguenza anche la fiera Paperworld ha subito un’importante evoluzione: dal 2023 infatti i suoi singoli segmenti saranno inglobati nelle fiere Ambiente, Christmasworld e Creativeworld. Questi tre eventi di riferimento di Messe Frankfurt, dedicati ai Beni di Consumo, si presenteranno in un'edizione completamente rinnovata. All'insegna del motto "Home of Consumer Goods", si svolgeranno contemporaneamente, per la prima volta, dal 3/4 al 7 Febbraio, a Francoforte. Una nuova réunion di successo che in un solo luogo offre una gamma di prodotti unica al mondo ed estesa, con un chiaro orientamento al futuro in termini di qualità e quantità.

Questi tre eventi di riferimento di Messe Frankfurt, dedicati ai Beni di Consumo, si presenteranno in un'edizione completamente rinnovata. All'insegna del motto "Home of Consumer Goods", si svolgeranno contemporaneamente, per la prima volta, dal 3/4 al 7 Febbraio, a Francoforte. Una nuova réunion di successo che in un solo luogo offre una gamma di prodotti unica al mondo ed estesa, con un chiaro orientamento al futuro in termini di qualità e quantità.

Nello specifico: Con lo sviluppo del concetto di “New Work” nasce la nuova area Ambiente Working, punto di riferimento per il settore della cartoleria e per i progettisti d'ufficio. Il padiglione 4.2 si concentra sulle forniture per ufficio, le tecnologie e le attrezzature a riguardo, mentre il padiglione 3.1 è dedicato al Future of Work con arredi e design per ufficio, nonché presentazioni concettuali per il nuovo ufficio e la casa. La sezione nastri e imballaggi troverà collocazione nell’ambito di Christmasworld mentre i materiali di scrittura creativa, pittura e disegno saranno situate all’interno di Creativeworld. 

Oltre all'area espositiva, completano l'offerta una serie di conferenze tenute da esperti, presso la Future of Work Academy, dove verranno affrontate questioni relative agli attuali sviluppi del posto di lavoro e delle opzioni di progettazione. Non mancheranno mostre, presentazioni speciali, concorsi ed eventi che dimostreranno la vasta gamma di fattori che daranno forma al futuro.

 

Scopri l’intero programma di eventi:

https://ambiente.messefrankfurt.com/frankfurt/en/programme-events.html

 

Per acquistare il biglietto clicca qui:     

https://visitortickets.messefrankfurt.com/ticket/en/ticket_select.html?reset_remove_personalized_tickets=true&_appshop=mf_tap20160620_2033

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy