Nextrade supporta il riordino semplice

15 febbraio 2022
Nextrade è la piattaforma digitale ideale per gli ordini e i dati, in particolare per il riordino, poiché il processo di ordinazione è facile e senza complicazioni per fornitori, marchi e rivenditori.

Dopo che le grandi fiere primaverili, come Ambiente, Christmasworld, Paperworld e Creativeworld, non hanno avuto luogo a causa della pandemia, marchi e rivenditori si incontrano ancora nello spazio virtuale tramite Nextrade.

 Grazie a Nextrade, fornitori, marchi e commercianti possono risparmiare molto tempo e denaro quando effettuano gli ordini. Normalmente, gli ordini comportano un notevole sforzo manuale e dispendioso in termini di tempo, ad esempio quando vengono trasferiti al sistema di gestione della merce o quando si viaggia verso i partner commerciali. Con Nextrade, i lunghi ordini di fax e telefono e i lunghi viaggi vengono completamente eliminati. Ciò consente a tutte le parti coinvolte di concentrarsi in misura elevata sulla selezione dei prodotti e consente inoltre di risparmiare sui costi di elaborazione degli ordini. Lo scambio tra marchio e rivenditore può essere organizzato tramite appuntamenti con l'acquirente secondo necessità. "Offriamo al settore più di 400 marchi su un'unica piattaforma. Ciò rende possibile l'ordinazione digitale efficiente con un solo accesso. Nextrade è quindi particolarmente interessante per gli ordini ripetuti, perché qui i rivenditori sanno quali prodotti vogliono ordinare da quale marca e possono farlo facilmente e senza perdere molto tempo", afferma Nicolaus Gedat, amministratore delegato di nmedia GmbH.

 

Nextrade offre ordini digitali efficienti 365 giorni all'anno

 

Oltre al riordino, i rivenditori possono anche trovare nuovi prodotti e promozioni dei marchi su Nextrade. "A causa dell'annullamento di numerosi eventi di beni di consumo nel primo trimestre, i rivenditori non hanno uno scambio con l'industria e una panoramica degli ultimi sviluppi dei prodotti. Sebbene Nextrade non possa sostituire lo scambio personale e l'esperienza fieristica, offriamo ai rivenditori l'opportunità di scoprire digitalmente le nuove gamme di prodotti dei marchi", spiega Philipp Ferger, membro del consiglio di amministrazione di nmedia GmbH e vicepresidente Consumer Goods Shows di Messe Frankfurt.

 

A differenza di altri fornitori, Nextrade funge solo da intermediario tra il rivenditore e il marchio per tutte le attività di ordine e offre il necessario know-how tecnico. Il prezzo individuale e le condizioni di trasporto vengono assegnati direttamente dal marchio a ciascun rivenditore.

 

Scopri Nextrade su: www.nextrade.solutions

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy