Gennaio è il mese cruciale per il settore cartoleria e cancelleria: è il periodo in cui i produttori presentano la propria offerta su cui grossisti, distributori e rivenditori costruiscono l'assortimento merceologico.
.
Un mese carico di previsioni spesso imprevedibili, progetti, speranze e qualche timore.
Tutto questo si traduce in un calendario fieristico davvero notevole: di seguito presentiamo tutte le date delle fiere di settore per questo mese.
- 7-10 gennaio, Hong Kong: Hong Kong Stationery Fair. Accessori, ufficio, stampa, scrittura, articoli creativi e da regalo.
- 18-22 gennaio 2012 a Milano: Promotion Trade Exhibition. Fiera internazionale dell'oggetto aziendale per la promozione, la pubblicità e il regalo d'affari.
- 19-22 gennaio 2012 a Milano: CartExpo. Salone della cartoleria, cancelleria, ufficio e regalo. Per saperne di più leggi Qui. Qui il follow-up di CartExpo.
- 19-22 gennaio 2012 a Milano: Festivity. Salone degli addobbi natalizi, giocattolo e decorazioni per le feste. Per saperne di più leggi Qui. Qui il follow-up di Festivity.
- 20-24 gennaio 2012 a Parigi: Maison & Objet. Decorazioni, regali e oggettistica.
- 26-29 gennaio 2012 a Milano: MACEF. Salone internazionale della casa. Qui il follow-up dell'edizione Macef di settembre.
- 27-31 gennaio 2012 a Francoforte: Christmasworld. Fiera internazionale degli addobbi festivi e delle decorazioni. Per saperne di più leggi Qui.
- 28-31 gennaio 2012 a Francoforte: Paperworld. Fiera internazionale su tendenze, sviluppi e novità del settore cartaceo. Qui l'approfondimento di Incartweb. Per saperne di più leggi Qui.
- 28-31 gennaio a Francoforte: Creativeworld. Salone professionale delle arti manuali e degli hobby creativi.