Riflettori sulle colle e cucitrici firmate Balma, Capoduri & C.

31 gennaio 2019
Da oltre 30 anni, la partecipazione annuale a Paperworld è diventata per l’azienda di Voghera un appuntamento imprescindibile per la presentazione di nuovi prodotti, nuove linee e l'incontro con i maggiori clienti internazionali.
Ha attirato particolare attenzione la nuova e divertente versione della cucitrice “ZENITH” 590 denominata MIX, dalla simpatica combinazione di quattro diversi colori – cappuccio rosso e particolari in metallo verde, blu e giallo – in una confezione altrettanto allegra e colorata. Questo modello si aggiunge alla già ampia gamma della famiglia 590, che offre una scelta di ben 13 varianti di colore tra le referenze 590, 590 FUN e 590 MET.
“ZENITH” 590, apprezzata da un numero sempre crescente di utilizzatori, è perfetta per ogni situazione di utilizzo, a casa, a scuola e in ufficio. Pesa solo 187 g, è maneggevole ed eccezionalmente dolce nel funzionamento, con una capacità di carica di ben 200 punti 6/4 o 6/6.
I prodotti “ZENITH” sono sottoposti a severi controlli prima di essere immessi sul mercato. Per mantenere l'alto standard di qualità da sempre garantito da tutti i prodotti "ZENITH", ogni cucitrice è collaudata singolarmente e garantita a vita per difetti di fabbricazione. Con le cucitrici, in particolare, l'azienda di Voghera continua a riscuotere importanti risultati sia in Italia che all'estero grazie alle riconosciute doti di praticità, eleganza e stile inconfondibilmente “made in Italy”!
Anche le colle “Coccoina” hanno indubbiamente registrato una vera e propria riscoperta grazie al forte rilancio della colla “Coccoina” in pasta bianca, particolarmente apprezzata per la composizione naturale e l'originalità dell'imballo.
“Coccoina” art. 603, una pasta adesiva bianca, morbida e profumata, nell'inconfondibile barattolo in alluminio, nasce presso Balma, Capoduri & C. di Voghera nel lontano 1927 e in poco tempo si afferma in Italia come la “colla bianca solida da ufficio”.
Il marchio, la formula e l'originale confezione restano inalterati fino ad oggi. Tutto continua ad essere progettato e realizzato nello stabilimento di Balma, Capoduri & C., compresi i barattoli in alluminio ed i pennellini.
La gamma completa di colle “Coccoina” comprende, oltre alle colle in pasta, anche soluzioni in stick, liquide e viniliche. Ultima nata è “Coccoina Mia”, una colla vinilica bianca, atossica, che mantiene la tradizionale profumazione tipica di tutte le colle “Coccoina”. È indicata per incollare carta, legno, tessuti e altri supporti. Grazie alle ridotte dimensioni dei tubetti da 50 g e soprattutto 25 g, ben si presta anche all’utilizzo scolastico, potendo essere facilmente inserita in ogni astuccio.
“Coccoina Mia” si distingue nel panorama delle colle viniliche per il formato e per l'originale e funzionale tubetto, i cui colori e la grafica richiamano inconfondibilmente quelli del famoso barattolo in alluminio.
Disponibile nella confezione-espositore da 12 pezzi, per la migliore presentazione sul punto vendita, in blister, nel flacone da 1000 g. L’ultima novità sono i tubetti colorati da 25 g, molto pratici per la scuola, forniti in un’originalissima confezione da 30 pezzi, perfetta per il punto vendita: un simpatico contenitore/espositore in plastica trasparente di forma sferica che lascia perfettamente intravedere i colori giallo, rosso e verde dei tubetti.
Con le colle “Coccoina”, incollare è ancora più facile e più sicuro, ma sempre divertente e “magico” grazie all'inconfondibile profumazione che solo le colle “Coccoina” sanno offrire.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy