F.I.L.A. chiama tutti i creativi!

22 febbraio 2018
L’azienda quest’anno ha scelto di partecipare a Creativeworld, una cornice particolarmente stimolante e dinamica dove il Gruppo, con uno stand di grande impatto e di oltre 500 mq, ha presentato in modo strutturato la visione integrata dei propri brand e dei propri prodotti creativi, dalla scuola alle belle arti.
Una presenza importante, quella di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, che esprime e consolida la vocazione sempre più globale del Gruppo e il suo disegno strategico a lungo termine focalizzato su un modello di business votato all’integrazione dei processi e all’innovazione, i cui asset derivano dal valore distintivo e dall’unicità di ogni singolo brand, ciascuno con la propria gamma.

“F.I.L.A. ha partecipato in modo corale e impattante a Creativeworld per rinnovare un proficuo dialogo con l’ecosistema”, commenta Massimo Candela, CEO F.I.L.A. Group. “Questa edizione è stata l’occasione per presentare l’ampiezza della nostra articolata line-up, lo sviluppo del segmento Art&Craft, l’integrazione sinergica dei nostri brand in un’ottica internazionale e la loro valorizzazione nei mercati di riferimento. Ma anche per fare il punto sullo sviluppo del settore dove il tema dell’innovazione, a livello globale, è prioritario. Il riscontro positivo ricevuto dai nostri stakeholder e la loro rinnovata fiducia nel nostro modello sono un ulteriore stimolo per il prosieguo del nostro percorso di sviluppo a sostegno del comparto e della creatività”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy