Ambiente 2023

11 aprile 2022
Prenotazioni aperte per il 2 maggio 2022: evento online Future of Work Academy con focus su temi di attualità relativi all'ufficio moderno

Ambiente Working si unirà a Dining, Living e Giving come ulteriore area di prodotto all'interno della fiera internazionale dei beni di consumo, in cui tutto ruoterà attorno a New Work e al mondo del lavoro di domani. Un assaggio sarà già offerto il 2 maggio 2022 all'evento online gratuito "Future of Work Academy" con temi di attualità sulla pianificazione degli uffici. Il programma delle lezioni è rivolto in particolare ad architetti, interior designer, progettisti di uffici e facility manager. L'evento digitale si sta realizzando insieme a World-Architects.

 

Cinque architetti e progettisti di fama nazionale e internazionale parteciperanno alla Future of Work Academy e forniranno spunti stimolanti sullo stato della pianificazione degli uffici contemporanea. Si terranno conferenze su temi lungimiranti in linea con il "Futuro del lavoro" e forniranno suggerimenti per un interior design contemporaneo del luogo di lavoro.

 

Il programma inizia alle 14:00 con un breve benvenuto di Messe Frankfurt Exhibition GmbH e World-Architects.

 

Il primo relatore sarà Peter Ippolito del Gruppo Ippolito Fleitz alle 14:15. con il suo argomento "Decisamente nel mezzo". Dimostrerà che ci sono sempre risposte diverse alle sfide attuali del mondo del lavoro. "Non perché non siamo in grado di decidere, ma perché ci sono sempre risposte diverse alle sfide del mondo del lavoro", è il suo credo per la pianificazione degli uffici.

 

"Welcome Home to Office" è il titolo della conferenza di Jessica Borchardt di BAID Architekten, che dalle 15 parlerà delle sfide e dell'armonia tra ufficio e home office. "Abbiamo bisogno di un mix di ufficio e ufficio a casa e dobbiamo essere in grado di aspettarlo", afferma Borchardt.

 

Margit Sichrovsky di LXSY Le Roux Sichrovsky Architects parlerà del tema "Esplora il futuro in azione". È del parere che il lavoro tematico e il trasferimento di conoscenze congiunti occuperanno più spazio nella vita lavorativa quotidiana. Nuovo lavoro è anche un aspetto del suo discorso che inizia alle 15:45. "New Work significa un esperimento vissuto che cambia oggi per domani", afferma Sichrovsky.

 

Petra Pfeifer e Andreas Moser di MA Architekten dedicheranno la loro conferenza "Noi - Io - Noi" ai temi dell'individualità, della sicurezza, della flessibilità e dell'identificazione. A partire dalle 16:30, non solo entreranno in un dialogo congiunto, ma anche in un dialogo con il pubblico, perché la loro opinione è: "Non esiste una ricetta universale per 'lo spazio di lavoro'".

 

Le lezioni saranno trasmesse su due canali - in tedesco e in inglese.

 

La pre-iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata su: ambiente.messefrankfurt.com/future-of-work-academy

 

Una volta registrato, riceverai automaticamente il link di accesso prima dell'evento gratuito e potrai quindi partecipare a tutte o singole lezioni.

 

Il prossimo Ambiente si svolgerà dal 3 al 7 febbraio 2023.

 

Home of Consumer Goods - il nuovo punto vendita unico per la stagione degli ordini globali

 

All'insegna del motto "Home of Consumer Goods", Ambiente, Christmasworld e Creativeworld si terranno per la prima volta simultaneamente in uno dei centri fieristici più moderni del mondo dal 3-4 al 7 febbraio 2023. La nuova combinazione di tre eventi di successo fiere leader in un luogo alla volta, quindi co

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy