MATTEL ITALY

  • VIA B CRESPI C 19
  • 20159 MILANO, MI
  • Tel: 02699631
  • Fax: 0269963699

Categorie: GIOCHI - GIOCATTOLI E GADGET
  • Con Barbie il ritorno a scuola si tinge di fantasia
    La collezione Back To School di Giochi Preziosi dedicata a Barbie per ispirare il potenziale illimitato che c’è in ogni bambina e questo messaggio non è mai stato così rilevante come oggi.
  • The Future of Pink is Green
    Il nuovo lancio di prodotti sostenibili Mattel è in linea con l’obiettivo dell’azienda di utilizzare plastiche riciclate, riciclabili o di origine naturale al 100%, sia per i prodotti che per le confezioni, entro il 2030.
  • Sono ritornate le Monster High
    Tenetevi forte: Monster High tornerà in vendita con riproduzioni SPETTACOLARI dei modelli originali, favolosamente stravaganti come nel loro primo giorno di scuola!
  • Matinée By Chiara Biasi & Uno una Special Edition per celebrare la rinascita
    Il gioco di carte #1 di Mattel, UNO® e matinée BY CHIARA BIASI si incontrano in una limited edition per collezionisti che rende omaggio al concetto di rinascita ispirato alla collezione SS22 ideata/disegnata dalla nota influencer. Una collezione che spazia tra colori vivaci e stampe il cui file rouge è la vita stessa, la natura come simbolo di forza e vitalità. Matinée by Chiara Biasi si impegna a promuovere uno stile inclusivo, come fatto con la precedente campagna dedicata alla capsule collection Rainbow che ha lanciato il messaggio “everybody type is welcome”. La SS22 di Matinée by Chiara Biasi non è dedicata esclusivamente al beachwear femminile ma prevede anche una collezione maschile e una linea mini me per i più piccoli.
  • Estate con He-Man con Mattel
    Linea outdoor di He Man Masters of The Universe - Grandi Giochi Incredibile novità nel mondo dell’outdoor sono i prodotti che Grandi Giochi dedica ad una property Mattel tornata alla ribalta dopo quarant’anni: He-Man Masters of The Universe è tornato con una nuova serie kids protagonista dei prodotti Grandi Giochi. Il licenziatario propone braccioli, ciambella, palla, piscina 3 anelli, canotto, materassino gonfiabili e un’incredibile tenda popup, per momenti di gioco in spiaggia e non solo.
  • Role play Fisher-Price - Maggio
    Per i più piccoli che amano giocare all’aria aperta e sono pronti per i loro primi passi, ci sono i prodotti di Maggio3 dedicati al brand di infanzia prescolare Fisher-Price: tra i vari prodotti c’é Il Mio Primo Triciclo pensato per i più dinamici che iniziano a voler anche fare le prime pedalate nella natura; Primipassi 4 in 1 con asta accompagna i bambini nella crescita, consentendo loro di dondolarsi, spingere con i piedi e farsi spingere e infine il Carrello della Spesa per imitare mamma e papà e allo stesso tempo imparare a stare in piedi.
  • Costume da bagno Hot Wheels -Mc2SaintBarth
    Mc2Sainth Barth, tra i brand più apprezzati quando si parla di swimwear, ha accettato la sfida e ha realizzato per la prossima estate un colorato costume da bambino dedicato ad Hot Wheels, il brand che ha fatto della sfida su quattroruote il cuore pulsante del proprio DNA, riprendendo gli iconici veicoli del brand.
  • L'estate di Barbie
    In occasione dell’arrivo della bella stagione e dei nuovi contenuti animati “Barbie siamo in due”, i bambini ora potranno avere al loro fianco la preziosa compagnia di Barbie: ODS presenta una linea di prodotti dedicati al camping e ai momenti di gioco all’aria aperta. La linea camping di ODS è costituita da 3 items pensati per le bambine e i bambini dinamici che amano vivere avventure all’aria aperta.
  • Rovazzi e Hot Wheels™ Monster Trucks insieme per superare una sfida di un’altra dimensione!
    Quando si parla di veicoli il brand #1 è sicuramente Hot Wheels™, il più amato da oltre 50 anni. Le sfide di Hot Wheels appassionano non solo i più piccoli, ma anche i più grandi che ne hanno fatto, nel corso del tempo, un marchio iconico. Il grande successo di Hot Wheels lo si deve alle incredibili macchinine e piste delle differenti linee che offrono una modalità di gioco intuitiva e sempre ingaggiante.
  • UNO® insieme ad art4sport a supporto dei WEmbrace Games!
    Un’edizione speciale del gioco di carte dedicata all’Associazione fondata da Bebe Vio e dai suoi genitori per celebrare l’importanza dei valori dello sport e dell’inclusione durante l’evento del 13 giugno.
  • Tutti pronti per un’estate brillante: è arrivata la linea Sand Lisciani dedicata a Barbie Sirena
    In concomitanza con l’uscita di Barbie Sirena Luci Scintillanti e in vista dell’estate, Lisciani dedica a questa magica bambola la linea Sand, una serie di prodotti in cui protagonista è una sabbia magica coloratissima e glitterata, con cui i bambini e le bambine possono liberare tutta la loro fantasia.
  • In occasione del lancio della nuova serie 13 di Sam Il Pompiere su Cartoonito, tanti prodotti di SIMBA per rivivere le avventure dell’eroe di Pontypandy
    Sam il Pompiere racconta le avventure di Sam e della squadra di salvataggio Pontypandy, paesino del Galles Meridionale. Protagonista del cartone animato sono le imprese di Sam e della squadra: la squadra di salvataggio di Pontypandy sono infatti un punto di riferimento per tutto il villaggio, eroi della comunità, sempre a disposizione per aiutare tutti i loro concittadini, senza fermarsi davanti alle difficoltà.
  • ...3 2 1 via!! Inaugurata la nuova stanzallegra Hot Wheels
    Siamo alle griglie di partenza con l’inaugurazione della nuova Stanzallegra presso l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano. Nata da un progetto di charity promosso dal brand Hot Wheels e Original Marines in collaborazione con Fedez. La Stanzallegra riapre con una nuova veste interamente dedicata ad Hot Wheels, l’iconico brand di veicoli di Mattel.
  • Giornata internazionale delle Api - BusyBees e Mattel
    Le api di Busy Bees insegnano la Biodiversità Dal Bug Hotel all’alveare, piccoli gesti di ospitalità per difendere l’ecosistema. Gli asili e le scuole di infanzia Busy Bees presentano gli alveari del progetto Bee Art in collaborazione con Mattel.
  • Barbie rivela la sua prima bambola con apparecchio acustico e Ken con vitiligine
    Le nuove bambole fanno parte del mondo Barbie Fashionistas, la linea di bambole più inclusiva al mondo, che comprende oltre 175 look differenti, oltre a diversi colori di pelle, acconciature e caratteristiche uniche di ogni bambola
  • Festeggiamenti in arrivo su Boomerang e Cartoonito: buon compleanno Trenino Thomas!
    Una maratona di contenuti per celebrare il compleanno della locomotiva blu.
  • Mattel pluripremiata per i Toys Awards 2022
    La quinta edizione dei TOYS AWARDS, organizzata dalla rivista B2B TGTuttoGiocattoli in collaborazione con Assogiocattoli e Toys Milano ha visto ancora una volta protagonista Mattel.
  • Fisher-price® e 1 Caffe’ Onlus lanciano il progetto solidale “Nati per giocare”
    Il progetto solidale “Nati per giocare” è stato ideato per sostenere le famiglie e I bambini prematuri o con difficolta’ legate all’ospedalizzazione precoce.
  • Tante tenere sorprese nel mondo di Barbie con le nuove bambole Cutie Reveal
    Una nuova linea di prodotti a sorpresa nel mondo di Barbie, con dettagli e accessori ispirati al mondo dei cuccioli!
  • Mirabilandia e Mattel ancora insieme per “Hot Wheels City - La Nuova Sfida”
    Lo stunt show più acclamato d’Europa torna con una storia tutta nuova
  • Gli asili e le scuole di infanzia Busy Bees insieme con Bee Art
    Le api di Busy Bees insegnano la Biodiversità Dal Bug Hotel all’alveare, piccoli gesti di ospitalità per difendere l’ecosistema
  • Barbie Signature: arriva una nuova doll Barbie Style all’interno della linea dedicata ai collezionisti
    Barbie non è una semplice bambola, ma un’icona: dal 1959 le bambine possono esplorare i propri sogni, fantasie e aspirazioni attraverso Barbie che, nel corso degli anni, ha saputo stare al passo coi tempi, sia seguendo le tendenze di stile e moda che, soprattutto, rappresentando carriere e modelli di ruolo positivi per grandi e piccini.
  • Uovissimo 2022
    In arrivo tante sorprese firmate Barbie™, Hot Wheels™ e MEGA™ Paw Patrol
  • Mattel lancia la prima linea di giocattoli certificata CarbonNeutral® con le nuove costruzioni MEGA BLOK Green Town
    Mattel annuncia inoltre un nuovo Camion per il riciclo dei rifiuti Matchbox realizzato con plastica riciclata, veicoli elettrici realizzati con zinco riciclato e Tesla Roadster CarbonNeutral®, precedentemente in versione prototipo e ora disponibile in prevendita L'ampia offerta di prodotti sostenibili è in linea con l'obiettivo di Mattel di raggiungere il 100% di materie plastiche riciclate, riciclabili o a base biologica per tutti i prodotti e imballaggi entro il 2030.
  • Fisher-price per il sociale
    Fisher-price® e 1 caffe’ onlus lanciano il progetto solidale “nati per giocare” per sostenere le famiglie e I bambini prematuri o con difficolta’ legate all’ospedalizzazione precoce.
  • La Pasqua è ancor più sorprendente con le uova dei brands Mattel
    Dopo il Natale e l’Epifania, un altro periodo che tutti i bambini amano è la Pasqua, il periodo dell’anno dove uova di cioccolato e sorprese incredibili diventano protagoniste. Se si parla di sorprese uniche non possono mancare all’appello le uova dedicate ai brands Mattel!
  • Masters of the universe: we have the power! – il ritorno di he man
    In occasione del suo 40° anniversario Mattel punta di nuovo su Masters of the Universe con una mission fondante: “passare la spada” alle nuove generazioni.
  • Barbie celebra la Giornata Internazionale della Donna con una campagna globale per ispirare la prossima generazione di leader femminili
    A sostegno dell'impegno pluriennale per chiudere il Dream Gap, il brand annuncia le nuove role models a livello globale – tra cui l’italiana Sonia Peronaci, le ultime ricerche sul Dream Gap, la partnership con Inspiring Girls International e altro ancora.
  • Hot Wheels Color Reveal: quando la sorpresa incontra la sfida!
    Una grande novità con tanti veicoli assortiti tutti da scoprire grazie alla magia della tecnologia Color Reveal
  • Il Carnevale è ancora più speciale con i costumi CIAO dedicati ai brands Mattel!
    Barbie, Hot Wheels e Sam Il Pompiere protagonisti di una serie unica di fancy dresses
  • My Garden Baby: la nuova linea di bambolotti di Mattel ispirata alla natura!
    Magia e dolcezza si incontrano in questa linea di bambole profumate di cui prendersi cura.
  • IL GIOCO CON LE BAMBOLE STIMOLA I BAMBINI A PARLARE DEI SENTIMENTI E DEI PENSIERI DEGLI ALTRI
    La ricerca - condotta dai neuroscienziati dell'Università di Cardiff e commissionata da Barbie - ha rilevato che il gioco con le bambole attiva parti del cervello che permettono ai bambini di sviluppare l'empatia e abilità di elaborazione sociale
  • Anno nuovo, nuovo look per Il Trenino Thomas!
    La locomotiva blu più amata dai bambini arriva con un nuovo look 2D in occasione della nuova serie “Grandi Avventure Insieme” in onda su Cartoonito!
  • Sono arrivate le nuove Barbie e Chelsea Color Reveal Sirene Arcobaleno: un tuffo in un mondo di colore e di sorprese!
    La linea collezionabile di Barbie Color Reveal ha fatto dell’effetto sorpresa il suo successo! Il pack infatti non contiene la classica Barbie, ma una bambola monocolore. Per trasformarla in una Barbie vera e propria e svelare il suo look completo, le bambine dovranno riempire il tubo della confezione con acqua calda, inserire la bambola, agitare e… sorpresa!
  • Brand reputation e Diversity index
    I brand con la migliore reputazione a livello globale, e l’importanza dell’inclusività per essere percepiti positivamente dai clienti Il Gruppo LEGO, grazie alla propria brand reputation, si aggiudica nuovamente il gradino più alto della classifica stilata dal sito RepTrak per il 2021. Mentre l’inclusione si afferma come parola chiave per il posizionamento delle aziende agli occhi dei consumatori, come conferma il report Diversity Brand Index 2021.
  • Barbie Loves the Ocean la prima linea di fashion doll in plastica riciclata per la salvaguardia degli oceani
    La Nuova Campagna ‘The Future of Pink is Green™’ Coinvolge i Bambini nel Sostenere un Futuro più Green Mattel presenta Barbie Loves the Ocean, la sua prima linea di fashion doll realizzata con plastica riciclata per la salvaguardia degli oceani*. Il lancio è coerente con l’obiettivo di Mattel di utilizzare plastiche riciclate, riciclabili o di origine naturale al 100%, sia per i prodotti che per le confezioni, entro il 2030.
  • I nuovissimi cofanetti di Polly Pocket
    Polly Pocket è la micro doll più conosciuta al mondo: le bambine di oggi, ma anche quelle di ieri, non possono dimenticarsi di questa simpatica e dolce ragazzina bionda che, insieme ai suoi piccoli amici, ha saputo regalare un sacco di grandi avventure racchiuse in mondi in miniatura che hanno reso Polly Pocket famosa in tutto il mondo. Sono arrivati per questo autunno due nuovi accessori firmati Polly Pocket, dove le parole chiave sono due: divertimento e sorpresa!
  • Pictionary Air, il gioco di disegno finisce sugli schermi
    Come potersi dimenticare di Pictionary? Lo storico gioco da tavolo di Mattel Games dove vince chi riesce a indovinare più parole decifrando i disegni dei compagni di squadra. È arrivato il momento di mettere da parte carta e penna: arriva Pictionary Air, la nuova innovativa e divertentissima esperienza firmata Pictionary!
  • Mille sfumature di colori con le novità di Barbie
    Anche quest’autunno le bambine potranno liberare la loro fantasia creando nuove e coloratissime acconciature insieme a Barbie Capelli Arcobaleno e alla nuovissima Barbie Capelli Fantasia!
  • Carte da gioco UNO ufficiali in Braille
    Realizzato in partnership con la National Federation of the Blind, l’organizzazione di non vedenti più antica e più vasta negli Stati Uniti, UNO Braille presenta il sistema di lettura Braille sull’angolo di ciascuna carta da gioco per indicare colore, numero o funzione della carta.
  • 85 anni, auguri Monopoly!
    Dal lontano 1935 a oggi ha conquistato più di 1 miliardo di giocatori in ben 114 paesi nel mondo. È il mitico Monopoly, un’icona pop per tutti gli amanti del gioco e non solo: ha praticamente contaminato tantissimi ambiti, dal cinema alla moda e il design. Del resto, chi non si è sentito dire almeno una volta nella vita “vai in prigione senza passare dal Via!”?
  • Partnership speciale tra UNO e Philosophy di Lorenzo Serafini
    Quest’estate, il gioco di carte di Mattel e il brand di moda Philosophy di Lorenzo Serafini si sono incontrati in un'edizione speciale per collezionisti che ha reso omaggio al concetto di vacanza e condivisione. Attraverso gli occhi di Lorenzo Serafini, direttore creativo di Philosophy, le carte UNO sono state reinterpretate in chiave artistica, per conferire al gioco di carte più conosciuto al mondo, che ha accompagnato intere generazioni, una veste speciale.
  • Bologna Licensing Award 2020, triplo premio per Barbie
    Anche nel 2020, nonostante il contesto particolare che stiamo vivendo, la Bologna Licensing Trade Fair (BLTF) non ha voluto rinunciare al suo premio e ha riconfermato il Bologna Licensing Award, l’unico premio in Italia rivolto all’industria del Licensing. Barbie trionfa in tre categorie.
  • Mattel, l’avventura è a portata di mano!
    La grande famiglia Mattel Games resta unita in questa situazione delicata. È importante restare a casa e perché non in compagnia di un gioco capace di riunire la famiglia? Ecco due proposte avventurose.
  • 13 modi creativi per giocare a UNO!
    Mattel annuncia 13 nuovi modi creativi di giocare a UNO, rendendo più divertenti le partite ed estendendo il tempo di gioco! Ognuno può giocare con le proprie famiglie e unirsi alla sfida sui social utilizzando l’hashtag #KeepPlaying.
  • Mattel, ad ogni stanza il suo gioco!
    Stiamo vivendo un periodo particolare e stare in casa è fondamentale. Certo la noia è in agguato e molto spesso trovare delle attività da fare in casa diventa difficile e ripetitivo. Mattel ha in serbo per tutti un vero e proprio vademecum del divertimento. Le mura di casa infatti sono solo un limite fisico, che non impedisce fortunatamente alla fantasia, alla creatività e al gioco di viaggiare liberi. Per questo motivo Mattel ha pensato alle stanze di casa come alle tappe di un viaggio nel mondo del gioco. Grazie ai Mattel Games infatti ogni stanza ha il suo gioco, adatto per tutta la famiglia.
  • Mattel, nuova linea Mega Blocks in bioplastica
    Compiendo un ulteriore passo nell’impegno per la sostenibilità, Mattel ha annunciato che Mega, il popolare brand di costruzioni dell’azienda, lancia nuovi prodotti derivati da plastiche a base biologica.
  • Barbie, nuove bambole inclusive in arrivo
    Barbie, la bambola con più rappresentazioni sul mercato, annuncia look nuovi ed inclusivi all’interno della linea Barbie Fashionistas. La linea include una bambola senza capelli, una con vitiligine, una con protesi dorata, un Ken dai capelli lunghi e fluenti e il primo Ken dai capelli rossi. Le nuove bambole si uniscono a più di 170 diverse doll all’interno di questa gamma dal 2015.
  • Mattel Licensing Conference: tra grandi classici, novità e progetti
    Durante l’attesissima Mattel Licensing Conference 2019, che si è tenuta lo scorso mese di novembre, l’azienda ha tirato le somme di un anno positivo e ha presentato le novità e i progetti futuri relativi ai brand Mattel.
  • Polly Pocket, nuovi playset e accessori Pollyville!
    Polly Pocket continua a stupire con la nuovissima linea di Pollyville: è possibile rivivere le grandissime ed emozionanti avventure della città natale di Polly grazie ai nuovi set.
  • 60 sogni di Barbie, il libro che ispira le giovani donne
    Barbie presenta un libro, “60 sogni di Barbie”, che parla alle bambine di modelli reali, di donne straordinarie che hanno inseguito i propri sogni e hanno fatto strada nel mondo. Gabriella Bensa, l’autrice, ha raccolto per l’occasione le vite di 60 ragazze italiane straordinarie, estrose e molto, molto determinate.
  • Barbie, nuova collaborazione con l’ESA
    Barbie e l’Agenzia Spaziale Europea (ESA) continuano a collaborare per ispirare le bambine di tutta Europa a diventare la prossima generazione di astronaute, ingegneri e astrofisiche, accendendo i riflettori sui riconoscimenti ottenuti dall’unica astronauta donna attiva in Europa, Samantha Cristoforetti, a cui nel 2018 è stata dedicata una bambola One-of-a-kind (in copia unica) con le sue fattezze.
  • Polly Pocket, nuova Global Ambassador del brand
    Polly Pocket, la nota franchise di Mattel, ha insignito Sky Brown, la giovanissima top skateboarder, come nuova Global Brand Ambassador per veicolare il messaggio “Piccole amiche grandi sogni!”.
  • Samsonite Europe, nuova licenza per il brand Barbie
    Samsonite Europe N.V. sigla una nuova e importante licenza che piacerà a donne e bambine di tutta Europa: Barbie, marchio storico di Mattel, azienda di riferimento nel settore del giocattolo, vestirà una special edition della collezione American Tourister.
  • Uno Flip, il gioco che ribalta le carte in tavola!
    Uno può sembrare un gioco da ragazzi, ma cosa succede se le carte del mazzo hanno due lati con cui giocare e nuove penalità ancora più “cattive”? Lo svela Uno Flip, la nuova divertente versione del gioco da tavolo più conosciuto che alza il livello della competitività come mai prima d’ora.
  • Barbie celebra la chef Rosanna Marziale
    Mattel ha dato il via in tutto il mondo alle celebrazioni per il 60esimo anniversario di Barbie, la fashion doll più famosa al mondo ideata per ispirare il potenziale infinito che c’è in ogni bambina. Il brand celebra a livello globale la più ampia scala di modelli femminili, donne che provengono da contesti e settori diversi e che rompono gli schemi diventando una fonte di ispirazione per la prossima generazione di donne.
  • Polly Pocket, tornano gli anni ’90!
    I giocattoli amati durante l’infanzia vivono nella memoria delle generazioni che li hanno usati, segnando l’epoca in cui sono stati in voga e diventandone un segno distintivo. Polly Pocket, con il lancio dei suoi pratici e innovativi cofanetti e la sua iconica bambola tascabile, ha segnato il decennio degli anni ’90.
  • Gino Sorbillo, nuovo ambasciatore per il Dream Gap Project di Barbie
    Barbie continua nella sua missione e insieme a Gino Sorbillo - uno dei pizzaioli più conosciuti ed acclamati in Italia e nel mondo e allo stesso tempo dolcissimo papà di Ludovica - dimostra alle bambine che possono essere tutto ciò che desiderano.
  • Polly Pocket, tornano gli anni ’90
    I giocattoli amati durante l’infanzia vivono nella memoria delle generazioni che li hanno usati, segnando l’epoca in cui sono stati in voga e diventandone un segno distintivo. Polly Pocket, con il lancio dei suoi pratici e innovativi cofanetti e la sua iconica bambola tascabile, ha segnato il decennio degli anni ’90.
  • Un Back to School ruggente con Hot Wheels
    La linea Hot Wheels by MC Group porterà tutti gli amanti delle famose macchinine a tornare tra i banchi con uno stile fiammante, grintoso e colorato. I prodotti scuola targati Hot Wheels by MC Group, infatti, coprono tutte le esigenze scolastiche dei bambini, per renderli degli studenti modello, rispettando le loro passioni.
  • Barbie celebra la Festa Internazionale della Donna
    Barbie accende i riflettori sulle grandi donne del passato e del presente come Frida Kahlo e Sara Gama, Capitano della Juventus Football Club Femminile e Capitano della Nazionale Italiana Femminile, per continuare a dimostrare alle bambine che possono essere tutto ciò che desiderano.
  • Mattel sfreccia con i personaggi di Cars 3
    Tutti gli appassionati di Cars 3, potranno rivivere le atmosfere del film con un magazine speciale interamente dedicato a loro: Mini Racers Magazine. Saetta McQueen e tutti i suoi compagni di viaggio, sono i protagonisti di questa avventura su carta stampata.
  • Mattel, appuntamento a Pompieropoli con Sam il Pompiere!
    Arriva a Milano l’evento che mette alla prova tutti gli aspiranti cadetti Pompieri: “Da Grande Farò…il Pompiere!” è l’iniziativa promossa dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano per coinvolgere bambini e famiglie nei luoghi e mansioni dei Pompieri. Ospite d’eccezione per questa giornata di attività sarà Sam il Pompiere, il personaggio in divisa blu e gialla idolo di tutti i bambini.
  • Enchantimals, inseparabili amiche e i loro cuccioli!
    Un gruppo di adorabili amiche in equilibrio tra il mondo umano e il mondo animale, le Enchantimals e i loro amici cuccioli hanno un legame indissolubile e profondo. Le Enchantimals sono un tutt’uno con la natura e trattano la foresta come la loro casa usando magiche abilità per mantenere un perfetto equilibrio di pace e armonia fra tutte le creature viventi.
  • Back-to-school con Mattel
    Pronti per tornare in classe con le linee Back to School 2013 di Barbie, Monster High e Hot Wheels!
  • Barbie, la vita in rosa
    Barbie, sinonimo di rosa e femminilità, è indiscutibilmente un mito e un’icona. Scopriamo i segreti della doll più amata di tutti i tempi.
  • Barbie e Salvo Filetti: love is in the hair!
    Una collezione esclusiva che vede uniti i nomi della fashion doll più famosa al mondo e di un Hair Designer di primo piano come Salvo Filetti: nasce così “Barbie Loves Salvo Filetti”. Perché la moda passa anche dai capelli.
  • BARBIE SFILA IN JEANS PER LA COLLEZIONE COLLECTOR
    Barbie Basics Jeans, una bambola che non può mancare nella collezione di una vera fashion victim
LOGO
© Copyright 2022. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy