Anno nuovo, nuovo look per Il Trenino Thomas!

1 febbraio 2022
La locomotiva blu più amata dai bambini arriva con un nuovo look 2D in occasione della nuova serie “Grandi Avventure Insieme” in onda su Cartoonito!

l Trenino Thomas™ è l’amico più apprezzato dai bambini di tutto il mondo. Insieme alla locomotiva blu e ai suoi amici dell’Isola di Sodor, i più piccoli hanno vissuto e continuano a vivere grandissime ed emozionanti avventure, imparando cose nuove divertendosi! Il 2022 inizia con un cambiamento importante per il Trenino Thomas: un look 2D completamente rinnovato in occasione della nuova serie Grandi Avventure Insieme.

Gli episodi delle serie 25, in onda in esclusiva Prima TV free su Cartoonito (canale 46 del DTT) a partire dal 7 febbraio dal lunedì al venerdì alle 15.50 e disponibili, inoltre, sulla Cartoonito App, sono pensati per essere delle semplici lezioni di vita dove non mancano risate e allegria in compagnia di Thomas e dei suoi amici, grazie anche ad animazioni sempre più divertenti! I personaggi della nuova serie sono caratterizzati da una maggiore espressività e non è tutto: i personaggi principali Thomas, Percy, Nia, Kana, Diesel, Sandy & Carly, si presentano ora al loro pubblico di piccoli fans come bambini. Cambia l’aspetto, ma non cambiano i valori che Thomas e i suoi amici vogliono continuare a comunicare al suo pubblico: amicizia, lavoro di squadra, empatia, aiuto reciproco continuano ad essere gli ingredienti de Il Trenino Thomas!


Il nuovo look si riflette anche su nuovi ed incredibili prodotti, pensati per far rivivere ai bambini, durante i loro momenti di gioco, le emozioni della serie Grandi Avventure Insieme.

LOCOMOTIVE

Tutti a bordo! Sono arrivate le nuove locomotive, collezionale tutte! Il Trenino Thomas e i suoi amici arrivano in due formati: sia a ruota libera che motorizzati. Ogni dettaglio che caratterizza i personaggi è unico e speciale. I connettori di plastica permettono di costruire treni più lunghi per avventure ancora più divertenti.

 Età: 3+


PISTA DELLA SODOR CUP

Il playset, ispirato allo speciale movie “Pronti per la Sodor Cup”, farà prendere vita alla Cannonball Curve e i più piccoli potranno ricreare i momenti migliori della gara direttamente dalla loro cameretta, sfidando anche gli amici! Il playset include la stessa squadra dello speciale Thomas e Kana. Inoltre, questo set può connettersi ad altri set consentendo ai bambini di costruire il loro mondo!

 Età: 3+ 

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy