Mattel, ad ogni stanza il suo gioco!

7 aprile 2020
Stiamo vivendo un periodo particolare e stare in casa è fondamentale. Certo la noia è in agguato e molto spesso trovare delle attività da fare in casa diventa difficile e ripetitivo. Mattel ha in serbo per tutti un vero e proprio vademecum del divertimento. Le mura di casa infatti sono solo un limite fisico, che non impedisce fortunatamente alla fantasia, alla creatività e al gioco di viaggiare liberi. Per questo motivo Mattel ha pensato alle stanze di casa come alle tappe di un viaggio nel mondo del gioco. Grazie ai Mattel Games infatti ogni stanza ha il suo gioco, adatto per tutta la famiglia.
1° Tappa: Uno e Uno Flip vi aspettano…in cucina!
Se non si è proprio bravi ai fornelli, perché non pensare di battere i parenti o coinquilini in una sfida all’ultima carta per smaltire il pranzo o la cena? Uno è ormai un classico dei giochi Mattel: poche regole, ma tanto divertimento e anche tanta sfida che metterà a dura prova i più competitivi. Per quelli che amano rinnovare la tradizione è disponibile anche la nuova “ricetta” di Uno, Uno Flip: tutte le carte hanno un doppio lato e, quando viene giocata la carta speciale, tutti i giocatori girano le carte in mano, per un doppio divertimento. Sparecchiate quindi la tavola: la sfida vi aspetta e non dimenticatevi di urlare “Uno”!

2° Tappa: Disegni o parole? Pictionary o Scrabble? Questo è il dilemma da salotto!
Il salotto forse è lo spazio che piace di più: è il luogo dove ci si può rilassare e concedersi momenti di relax condiviso. Perché non aggiungere un tocco di fantasia e creatività? Se si ama disegnare, con Pictionary non è necessario essere degli artisti per vincere, ma è sufficiente liberare la propria creatività! L’obiettivo del gioco consiste nel fare indovinare i soggetti dei propri disegni ai compagni di squadra. Indovinando, la squadra potrà procedere sulle caselle della plancia. Vince la prima squadra a raggiungere il traguardo. In alternativa, se si preferiscono i giochi di parole, non può mancare una sfida a Scrabble, il gioco di parole più famoso al mondo dove vince il giocatore che totalizza più punti costruendo più parole esistenti nella lingua italiana. Se invece il dialetto è pane quotidiano, con Scrabble Italia Edition sulla plancia di gioco si possono comporre parole in dialetto per ottenere più punti!

3° Tappa: Tutti in bagno per Acchiappa la cacca!
Ebbene sì, anche il bagno ha il suo gioco. Obiettivo del gioco? Acchiappare una simpatica cacca sorridente. All’interno della confezione infatti i giocatori troveranno un water insieme ad uno sturalavandini: tirando la leva dello scarico si lancia il dado e, in base al numero uscito, il giocatore deve premere lo sturalavandini sulla tavoletta del water proprio quel numero di volte. Il divertimento inizia quando la cacca spicca il volo: il primo giocatore che l’acchiappa guadagna un gettone. Solo chi ha più gettoni a fine partita verrà così proclamato vincitore!

4° Tappa: Lo studio diventa esotico con Lapo l’alpaca e Salva le scimmie!
Si può portare un tocco di avventura ed esotismo nello studio di casa con Lapo l’Alpaca e Salva le scimmie! Lapo è un simpatico alpaca, ma attenzione: premendogli la testa si aziona un timer. A turno i giocatori dovranno caricare i bagagli sulla sua schiena e, se il tempo scade prima, Lapo “sputa” in faccia al giocatore. Vince chi per primo carica tutti gli oggetti senza farli cadere. Con Salva le Scimmie si avrà invece una missione delicata da portare a termine: non far cadere a terra le scimmie! Bisogna togliere dalla torre i bastoncini sotto le scimmie senza farle cadere. Chi avrà fatto cadere il minor numero di scimmie, sarà il vincitore. 

5° tappa: Magic 8 Ball in camera da letto, per dare una risposta ai vostri dubbi della buonanotte!
È ora di andare a letto, ma un dubbio non permette di dormire? Nessun problema grazie alla Magic 8 Ball! Questa piccola e colorata palla conosce le risposte a tutti i dubbi! Basta fare una domanda alla palla, scuoterla e scoprire il responso finale, per dormire sonni tranquilli!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy