Uno Flip, il gioco che ribalta le carte in tavola!

17 maggio 2019
Uno può sembrare un gioco da ragazzi, ma cosa succede se le carte del mazzo hanno due lati con cui giocare e nuove penalità ancora più “cattive”? Lo svela Uno Flip, la nuova divertente versione del gioco da tavolo più conosciuto che alza il livello della competitività come mai prima d’ora.

A Uno Flip si gioca con entrambi i lati delle carte: in quello chiaro valgono le regole classiche di Uno, ma giocando la Carta Flip letteralmente si ribaltano tutte le carte e si passa al lato scuro... facendo diventare il gioco ancora più “terribilmente” divertente! Le nuove penalità rendono questa versione ancora più competitiva: infatti, il “Pesca Cinque” obbliga il malcapitato a pescare ben 5 carte, non più 4 come nella versione classica, mentre con la carta “Jolly Pesca Colore” bisogna pescare finché non si trova il colore scelto dall’avversario.

Uno Flip porta avanti la tradizione di innovazione del brand Uno, che già nel 2018 aveva lanciato Dos, la versione in cui non bisogna gridare solo “Uno!” quando si ha una carta in mano, ma anche “Dos!” quando si hanno in mano due carte.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy