Fisher-Price e Huggies al fianco dei genitori per prendersi cura dei più piccoli

14 marzo 2023
Una partnership tra brand leader del settore infanzia, per supportare i genitori nei momenti più importanti durante la crescita dei loro bambini

Fisher-Price è il brand prima infanzia e prescolare di Mattel che da oltre 90 anni è al fianco dei genitori per accompagnarli nella crescita dei loro bambini con prodotti sicuri e di qualità. Questi ultimi nascono nel Fisher-Price PlayLab: uno spazio in cui i grandi osservano i momenti di gioco e interazione tra i più piccoli, per ideare e creare prodotti sempre innovativi, partendo proprio dalle esigenze dei bambini.

La filosofia di Fisher-Price è quella di individuare i momenti più importanti nei primi anni di vita di un bambino, tra cui sicuramente il momento del pisolino, quello dei suoi primi passi, le sue prime parole e molti altri, e per ognuno di questi fornire consigli ai genitori per supportarli quanto più possibile e metterli nelle condizioni di approcciarsi al meglio alle diverse fasi di crescita e sviluppo del proprio bambino. Per fare questo, Fisher-Price ha realizzato una serie di articoli, contenuti, video per condividere i propri consigli sperando di fornire un concreto aiuto e supporto.

Fisher-Price si unisce ad Huggies per un’attività speciale in cui i due brand uniscono i loro punti di forza che li hanno portati ad essere leader del settore infanzia: da una parte Fisher-Price che ha saputo distinguersi attraverso la creazione di giocattoli innovativi adatti allo sviluppo e all’apprendimento per ogni fase di crescita del bambino, dall’altra Huggies che realizza prodotti adatti a prendersi cura del benessere della pelle dei bambini e favorirne comfort e protezione in ogni situazione. Dalla comunione di intenti tra i due brand leader, prende vita questa partnership che unisce a amplifica le sinergie e l’esperienza di entrambi, per una collaborazione che si pone l’obiettivo di supportare congiuntamente i genitori.

A partire da marzo 2023, Fisher-Price e Huggies condividono reciprocamente i propri spazi di comunicazione con le famiglie: è quindi live sul sito di Huggies una pagina interamente dedicata ad una guida al gioco firmata Fisher-Price, uno spazio speciale contenente articoli e contenuti volti ad informare i genitori sull’importanza del gioco per i bambini e su come questo possa aiutarli nello sviluppare abilità fisiche, cognitive e sociali. Fisher-Price attraverso i suoi prodotti, pensati appositamente per i bambini in età prescolare può essere il punto di riferimento per i genitori durante tutte queste fasi di crescita e sviluppo. Huggies invece diventa co-protagonista delle newsletter inviate periodicamente da Fisher-Price a tutti gli iscritti: all’interno di queste verrà dedicata infatti un’intera sezione all’expertise di Huggies, affinché il brand possa condividere la propria conoscenza in materia di skincare, per guidare i genitori nella scelta del pannolino più adatto per il proprio bambino, a seconda delle singole esigenze e delle fasi di sviluppo in cui si trova.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy