Partnership speciale tra UNO e Philosophy di Lorenzo Serafini

28 agosto 2020
Quest’estate, il gioco di carte di Mattel e il brand di moda Philosophy di Lorenzo Serafini si sono incontrati in un'edizione speciale per collezionisti che ha reso omaggio al concetto di vacanza e condivisione. Attraverso gli occhi di Lorenzo Serafini, direttore creativo di Philosophy, le carte UNO sono state reinterpretate in chiave artistica, per conferire al gioco di carte più conosciuto al mondo, che ha accompagnato intere generazioni, una veste speciale.
Questa collaborazione esclusiva è parte della nuova iniziativa di Mattel per celebrare il 75 ° anniversario: Mattel Creations, una piattaforma che reinventa i giocattoli e i marchi Mattel in collaborazione con designer iconici e marchi leggendari.
Questa Special Collectors Edition di UNO non cambia le regole del gioco, ma prende ispirazione dalla collezione estiva PE20 di Philosophy per rivestire UNO di un look tutto nuovo: ecco quindi apparire i fiori, leitmotiv iconico che racchiude il lato romantico del brand,e le righe bretoni, che rimandano al mare e celebrano l’estate finalmente arrivata.
Così ha commentato Andrea Ziella, Head of Marketing & Digital Mattel Italia: “Siamo entusiasti di annunciare questa Special Collector Edition di UNO. Un’occasione d’incontro e di reciproca ispirazione che ci ha permesso di presentare UNO con un design fantasioso e originale attraverso l’interpretazione di Lorenzo Serafini che ha utilizzato il nostro Brand come una tela bianca su cui esprimere tutta l’essenza di Philosophy, un brand giovane e di carattere che sentiamo affine”.
“Let’s play together as UNO! Philosophy is friendship, fond memories and love” è il claim che caratterizza il retro dello special pack di UNO di Philosophy.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy