Tante tenere sorprese nel mondo di Barbie con le nuove bambole Cutie Reveal

26 aprile 2022
Una nuova linea di prodotti a sorpresa nel mondo di Barbie, con dettagli e accessori ispirati al mondo dei cuccioli!

L’effetto sorpresa è ormai uno degli elementi fondamentali dei momenti di gioco, con i bambini e le bambine che desiderano sempre di più giocattoli in grado di sorprenderli in ogni momento. Con Barbie le bambine possono vivere emozioni sempre nuove, grazie alle diverse linee di bambole capaci di rispecchiare non solo le carriere e i modelli di ruolo, ma anche i trend e le mode del momento.

Arriva ora un’incredibile novità che arricchisce l’esperienza Reveal con un tocco di tenerezza: le nuove Barbie Cutie Reveal.

Aprendo la confezione, i bambini non si troveranno di fronte ad una bambola, bensì ad un tenerissimo costume di peluche (coniglietto, gattino, cagnolino o panda): solo rimuovendo il costume, sarà possibile scoprire una Barbie snodata con capelli lunghissimi dalle sfumature brillanti. L’esperienza di unboxing è resa ancora più sorprendente grazie alle 10 sorprese incluse nella confezione e racchiuse in 4 bustine: all’interno i bambini troveranno vestiti e scarpe scintillanti, accessori, una spazzola/spugnetta e un mini cucciolo abbinato. La parte superiore del costume, una volta girata, diventa una coloratissima giacca in eco-pelliccia, mentre la testa del peluche può diventare un letto per il mini cucciolo. E le sorprese non finiscono qui: bagnando il viso della bambola e del cucciolo con acqua calda o fredda usando la spazzola/spugna si potranno attivare incredibili effetti cambia-colore, rivelando un nasino da animaletto sul viso della bambola e facendo “addormentare” il cucciolo.

Età: 3+

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy