Polly Pocket, nuovi playset e accessori Pollyville!

20 dicembre 2019
Polly Pocket continua a stupire con la nuovissima linea di Pollyville: è possibile rivivere le grandissime ed emozionanti avventure della città natale di Polly grazie ai nuovi set.
La casa di Polly
Come sono le giornate di Polly Pocket nella sua casetta a Pollyville? La Casa di Polly è composta da 4 piani tutti da scoprire, arredati con tantissimi accessori differenti, tra cui un tappeto elastico e una deliziosa mini bicicletta. Le bambine potranno così entrare nella vita quotidiana di Polly e divertirsi immedesimandosi nelle attività di ogni giorno della mini doll: potranno apparecchiare il mini tavolo da pranzo con le sedie, scatenarsi sulla pista da ballo o perché no,fare la babysitter prendendosi cura del suo fratellino Paxton! Nella casa ci sono5 stanze con 4 aree a sorpresa da scoprire per un divertimento senza fine. Questo playset include 4 piani con 5 camere, 4 spazi a sorpresa, 11 accessori,1 micro Polly e 1 micro Paxton Pocket, il cagnolino Peaches e tanti mini sticker.

Luoghi di ritrovo
La città di Pollyville è ricca di cose da fare e nuovi posti da scoprire: grazie a questi originali punti di ritrovo, le bambine potranno scoprire cosa fa nel tempo libero Polly insieme alle sue amiche in giro per la città di Pollyville, proprio come nella serie animata! Nel playset “Ristorante”, le bambine possono passare una serata insieme a Polly cenando all’insegna dello spettacolo grazie ad un palco per esibirsi e al jukebox, per poi andare sulla giostra a forma di razzo o giocare con il flipper per il massimo divertimento. Fai un salto anche alla “Sala giochi di Pollyville”, un vero e proprio spasso grazie ai giochi con cui le bambole possono interagire. Ogni playset include 2 Micro doll di Polly e una sua amica, 1 ambiente a sorpresa, 3 accessori e tanti mini sticker. Inoltre collegando tutti i luoghi di ritrovo e i negozi di Pollyville e allineando i marciapiedi è possibile creare una strada di città e un intero sistema di gioco.

Veicoli
Per un divertimento on-the-go, sono arrivati due fantastici veicoli di Polly Pocket, all’interno dei quali il divertimento non può mancare. Nel “Furgoncino dei gelati” le bambine potranno scoprire una vera e propria gelateria, dotata di registratore di cassa e una macchinetta per il gelato. Il veicolo si trasforma in chioschetto mobile con finestrella per scegliere i gusti e tavolino con sedie per gustarsi il gelato! Per chi ama la musica, invece, il veicolo “Festa in limousine” si apre per trasformarsi in una discoteca con una pista da ballo, la console per il DJ e non solo: c’è anche una vasca idromassaggio! Ogni veicolo include 1 micro doll di Polly, 1 ambiente a sorpresa, 3 accessori e tanti mini sticker.

Il Grande Centro Commerciale
Le vere appassionate di shopping potranno divertirsi con Il Grande Centro Commerciale, all’interno del quale le bambine potranno scoprire tantissime aree dove Polly trascorrerà giornate indimenticabili. Il Grande Centro Commerciale offre 6 piani di shopping e divertimento, pezzi di gioco per personalizzare la narrazione, un fantastico parcheggio con rampa elicoidale e anche un veicolo per tornare a casa! Grazie all’ascensore, Polly può accedere a tutti i piani del centro commerciale e scoprire i fantastici negozi e tante e incredibili attività: il negozio di articoli sportivi con la rampa da skate e il muro d’arrampicata, un favoloso acquario del negozio di animali dotato di una graziosa area per i cuccioli dove potrà sostare anche Peaches, un negozio d’abbigliamento con tanto di passerella per sfilate, un’area dove si può pranzare e ,per terminare al meglio la giornata, un cinema con tanti film da vedere mangiando dei buonissimi popcorn. Il playset include anche un parcheggio dove Polly e le sue amiche potranno parcheggiare la loro macchina. Include un playset con 6 piani di gioco, 1 veicolo, micro bambole di Polly e Lila, il cagnolino Peaches, foglio con adesivi e accessori.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy