Polly Pocket, tornano gli anni ’90

5 ottobre 2018
I giocattoli amati durante l’infanzia vivono nella memoria delle generazioni che li hanno usati, segnando l’epoca in cui sono stati in voga e diventandone un segno distintivo. Polly Pocket, con il lancio dei suoi pratici e innovativi cofanetti e la sua iconica bambola tascabile, ha segnato il decennio degli anni ’90.
La vera particolarità della piccola Polly, allora come oggi, è sempre stata la possibilità di vivere tutte le avventure più fantastiche saltando da un luogo all’altro, grazie ai mini mondi racchiusi negli storici cofanetti. I minuziosi dettagli rendono l’esperienza di gioco unica nel suo stile, permettendo alla bambina di scoprire particolari sempre nuovi.
Per avventure sempre a portata di mano, all’interno dei cofanetti le bambole di Polly e i suoi amici, grazie alle dimensioni ridotte, agli arti snodabili e ai vestitini in resistente silicone, rendono facile e immediata la giocabilità fuori casa, unendo praticità e divertimento.
Posticini tascabili sempre con te
Racchiusi all’interno di pratici e deliziosi cofanetti decorati e con maniglia, si trovano diversi playset, dotati di una micro bambola, 2 sorprese nascoste, 3 accessori e uno nascosto. Una volta aperti si rivelano mondi diversi e, anche se in formato mini, ricchi di dettagli.
Playset tascabile
Per le amanti della fantasia arrivano tre cofanetti da aprire per svelare molte sorprese meravigliose: il Bar degli Zuccherini, celato in un cupcake colorato e dall’aspetto delizioso, una volta aperto si trasforma in un bar dai colori pastello e dalle mille dolcezze; Segreti delle Nevi, una casa incantata di montagna che si rivela uno chalet immerso tra le piste innevate, farà vivere gli sport invernali alle bimbe; la Piscina dei Fenicotteri, invece, trasporterà le amanti dell’estate in un mini mondo all’insegna dell’acqua e dei colori. Tutti i playset includono due micro doll, 5 sorprese nascoste e tanti sticker ed accessori a completare il tutto.
Posticini segreti
Ogni bambina ama creare ambientazioni e paesaggi in cui far vivere la propria Polly, ma spesso gli accessori sono difficili da trasportare e il piacere del momento del gioco diventa esclusivamente possibile a casa. La Valigetta della Festa si trasforma con un semplice click, in un gala elegante con tanto di Limousine e tappeto d’ingresso da cui si accede al salone con dj set, pista da ballo e buffet. Per le amanti del mare e delle vacanze, lo Zainetto dell’Estate diventa in una villa privata vista oceano, accessoriata, con una spiaggia privata da godersi giocando con il sottomarino, il motoscafo… I playset sono composti da 2 micro dolls, 5 sorprese nascoste, un micro veicolo e tanti sticker e accessori a tema.
Playset trasformabile: la cameretta di Polly
Il playset riproduce in modo realistico e sgargiante la Cameretta di Polly, con tanto di accessori, come skateboard, un drone e un computer. Per non annoiarsi mai, premendo una levetta, Polly si trasforma come nel cartone animato e diventa mini. Anche la cameretta cambia aspetto rendendo possibile la scoperta di angoli segreti accessibili alla piccola Polly. Il set è completato da sticker a tema, una bambola da 7,6 cm, una micro doll e tanti accessori.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy