Sono arrivate le nuove Barbie e Chelsea Color Reveal Sirene Arcobaleno: un tuffo in un mondo di colore e di sorprese!

25 gennaio 2022
La linea collezionabile di Barbie Color Reveal ha fatto dell’effetto sorpresa il suo successo! Il pack infatti non contiene la classica Barbie, ma una bambola monocolore. Per trasformarla in una Barbie vera e propria e svelare il suo look completo, le bambine dovranno riempire il tubo della confezione con acqua calda, inserire la bambola, agitare e… sorpresa!

Inoltre, immergendo la spugnetta inclusa nella confezione nell’acqua fredda, le bambine potranno scoprire il make-up ed i dettagli multicolor della loro Barbie. La confezione include inoltre tantissimi accessori per completare il look. Il mondo di Barbie Color Reveal si arricchisce ora di un nuovo tema, che porta la bambola più iconica di sempre e la sua sorellina Chelsea nei colorati fondali marini: sono arrivate le linee Barbie Color Reveal Sirena e Chelsea Color Reveal Sirene Arcobaleno.

Barbie Color Reveal Sirene Arcobaleno

Barbie Color Reveal Sirene Arcobaleno presenta un assortimento di 6 nuove bambole, tra cui un Ken Tritone, dotate di incredibili capelli colorati, per una serie collezionabile interamente dedicata alle creature fantastiche più amate del mare. La confezione, oltre alla bambola, contiene numerose sorprese tra cui una pinna in tessuto, corona da sirena, polsini colorati, pettine/spugnetta a forma di conchiglia, decorazioni cambia-colore sulle braccia e top cambia-colore. Grazie alla spugnetta inclusa, i bambini e le bambine potranno così scoprire gli incredibili effetti cambia-colore su top e braccia delle sirene, con acqua calda e fredda.

Età: 3+

Chelsea Color Reveal

Anche Chelsea si trasforma in una sirena con la nuova linea Chelsea Color Reveal! L’assortimento è costituito da 6 mini dolls, tutte dotate di chiome lunghe con coloratissime meches. La confezione di Chelsea Color Reveal include top agganciabile, corona da sirena, polsini colorati, pettine estraibile dalla pinna e spugna a forma di conchiglia, per scoprire l’incredibile effetto cambia-colore sulla pinna da sirena!

Età: 3+


LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy