BARBIE SFILA IN JEANS PER LA COLLEZIONE COLLECTOR

28 luglio 2011
Barbie Basics Jeans, una bambola che non può mancare nella collezione di una vera fashion victim

Ha una storia lunga più di un secolo, nasce infatti nella seconda metà dell’800, tutti lo hanno indossato almeno una volta e tutti ne hanno un paio nell’armadio, parliamo del jeans naturalmente.

Oggetto di culto, a volte maltrattato, ma il più delle volte portato in trionfo anche dagli stilisti più famosi, il jeans è il classico pantalone con taglio a 5 tasche confezionato in tessuto denim, il pantalone sicuramente più famoso della storia della moda, ormai un’icona fashion, che per molti rappresenta un vero e proprio stile di vita.

E poteva un’icona dei nostri tempi non dedicare una sua collezione proprio al blue jeans?

Ecco infatti Barbie modella d’eccezione che, per la linea Barbie Basics (Collector Dolls), indossa solo e unicamente Jeans.

Stinto, tinto, a vita bassa, slim fit, stone washed, elegante quando impreziosito da dettagli fashion, il jeans si è conquistato i favori anche di Barbie, la bambola più glamour di tutti i tempi. Per l’occasione Barbie presenta 12 diverse interpretazioni del jeans curate nei minimi dettagli, indossate da 9 modelle di diverse etnie e 3 modelli elegantissimi nella loro essenzialità, minimal chich ma assolutamente fashion.

Oltre alle Barbie Basics da collezione è previsto anche un assortimento di 4 kit di accessori con scarpe, t-shirt, cinture e borse per personalizzare gli outfit.

Barbie Basics Jeans, una bambola che non può mancare nella collezione di una vera fashion victim!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy