L'estate di Barbie

20 giugno 2022
In occasione dell’arrivo della bella stagione e dei nuovi contenuti animati “Barbie siamo in due”, i bambini ora potranno avere al loro fianco la preziosa compagnia di Barbie: ODS presenta una linea di prodotti dedicati al camping e ai momenti di gioco all’aria aperta. La linea camping di ODS è costituita da 3 items pensati per le bambine e i bambini dinamici che amano vivere avventure all’aria aperta.

Set camping – ODS

In occasione dell’arrivo della bella stagione e dei nuovi contenuti animati “Barbie siamo in due”, i bambini ora potranno avere al loro fianco la preziosa compagnia di Barbie: ODS presenta una linea di prodotti dedicati al camping e ai momenti di gioco all’aria aperta. La linea camping di ODS è costituita da 3 items pensati per le bambine e i bambini dinamici che amano vivere avventure all’aria aperta: zainetto con borraccia, un pratico zainetto termico personalizzato Barbie con decorazioni e glitter a cui è abbinata una borraccia, l’ideale per portare l’occorrente per una gita all’aperto sempre con sé; Walkie-Talkie, per non perdere il proprio compagno di gioco, ODS propone un set di walkie talkie con radio colorati con decorazioni e logo Barbie; infine un travel Note-Book, pensato per i più avventurosi che vogliono tenere ricordo di ogni tappa della propria avventura o conservarne i segreti, con l’aiuto di stickers e pennarelli inclusi.

 

Set spiaggia, le tende e i monopattini - ODS

Da abbinare al set camping, ODS propone poi la mini tenda da campeggio Barbie o Hot Wheels, l’ideale per crearsi uno spazio riparato e per poter esplorare la natura e tutte le sue bellezze. ODS pensa anche ai più scatenati, proponendo il monopattino per sfrecciare divertendosi come se si fosse a bordo di una Hot Wheels vera e propria o in compagnia di Barbie! Per i giochi in spiaggia invece, ODS porta sulle spiagge anche grandi classici come i racchettoni in legno e il bowling dedicati a Barbie & Hot Wheels, e gli intramontabili e coloratissimi set paletta e secchiello e formine per un vero e proprio tuffo nel mondo di Barbie & Hot Wheels!

 

Biciclette Barbie – Dino Bikes

Per chi ama le gite nella natura, la bicicletta Barbie di Dino Bikes (disponibile in diverse misure (12”-14”-16”-20”) è l’ideale. I bambini e le bambine potranno così divertirsi ad esplorare la natura in tutta sicurezza grazie a questa bicicletta dall’aspetto sportivo ed accattivante, che riporta tutti i colori iconici di Barbie, dal bianco all’inconfondibile rosa.

 

Gonfiabili mare e palloni Barbie e Hot Wheels – Mondo

Mondo è un grande classico per quanto riguarda i gonfiabili: i bambini e le bambine potranno così contare su palloni, braccioli e ciambella dedicati a Barbie e ad Hot Wheels per rendere uniche le loro nuotate al mare o in piscina.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy