Il Carnevale è ancora più speciale con i costumi CIAO dedicati ai brands Mattel!

21 febbraio 2022
Barbie, Hot Wheels e Sam Il Pompiere protagonisti di una serie unica di fancy dresses

È arrivato il momento di fare festa: il Carnevale è alle porte e la voglia di scherzare, giocare, ma soprattutto di mascherarsi e travestirsi come i propri personaggi preferiti sta iniziando a farsi largo tra i bambini. CIAO, azienda leader in Italia nel settore dei costumi, propone anche quest’anno una serie di fancy dresses dedicati ai brands Mattel con importanti novità. Ritornano anche quest’anno le proposte dedicate a Barbie, l’iconica Fashion doll, grazie alla quale le bambine possono essere tutto ciò che desiderano, ma non è tutto: CIAO quest’anno dedica un costume anche ad Hot Wheels, brand che fa delle sfide mozzafiato il proprio DNA, e a Sam Il Pompiere, il coraggioso vigile del fuoco di Ponty Pandy!

Barbie Astronauta

Barbie ha ricoperto tantissime carriere nel corso della sua lunga storia. CIAO porta in orbita tutte quelle bambine che sognano in grande con il costume da Barbie Astronauta. Tutte le bambine che da grandi desiderano esplorare lo spazio, potranno così toccare per un giorno il cielo con un dito e vestire i panni di Barbie Astronauta, grazie a questo costume costituito da una tuta decorata da loghi e dettagli rigorosamente rosa, da un favoloso casco spaziale metallizzato logato e guanti argentati! 

Età: 4-10 anni

 

Barbie Ballerina


Sentirsi ballerina per un giorno è possibile grazie al fancy dress CIAO di Barbie Ballerina! Le bambine potranno sentirsi brillare con questo abito rosa, con finiture in toulle glitterato, abbinato a delle favolose scarpine da ballerina e da un’incantevole tiara

 

Età: 3-10 anni

 

Barbie Piccola Principessa

Questo fancy dress, pensato per le più piccine che sognano già in grande, è costituito da un delizioso abito stampato, con sopragonna in tulle glitterato.

 

Età: 3-5 anni

 

Hot Wheels Pilota

Anche il brand delle sfide mozzafiato formato quattroruote per la prima volta diventa un costume di carnevale per gli spiriti più temerari. Questo fancy dress è costituito da una tuta da pilota stampata con i colori del brand e il suo logo, un cappellino baseball style bicolor e cintura stampati con loghi. Incluso nella confezione, un volante in spugna con inserto in stoffa e logo.

 

Età: 5-10 anni

Prezzo consigliato al pubblico: 24,90€

 

 

Sam Il Pompiere

Diventare il pompiere più coraggioso di Ponty Pandy, è possibile con questo incredibile costume! Il set è costituito da una casacca con inserti catarifrangenti, loghi stampati e ricetrasmittente attacca/stacca, pantaloni, cintura con stampa e maschera in eva raffigurante Sam Il Pompiere!

 

Età: 3-7 anni

Prezzo consigliato al pubblico: 24,90€

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy