Arriva "La Mia Prima Barbie"

20 febbraio 2023
La bambola che introduce anche le bambine e i bambini più piccoli, a partire dai 3 anni, nel magico mondo di Barbie.

Da oltre 60 anni, grazie a Barbie, bambine e bambini immaginano di poter essere tutto ciò che desiderano. Dal 1959 l’iconica bambola ispira le future generazioni motivandole a credere nei propri sogni e incoraggiando l'immaginazione, l'espressione e la scoperta attraverso il gioco. Per mantenere la propria rilevanza per i genitori e i bambini di oggi, il brand si evolve e innova costantemente la propria offerta di prodotti, ed è per questo che è arrivata una grandissima novità dedicata alle bambine e ai bambini più piccoli!  

La Mia Prima Barbie è la prima bambola del brand creata appositamente per rispondere ai bisogni di bambini e bambine in età prescolare. Ha lo stesso aspetto riconosciuto e amato da tutti, ma è più grande di una bambola Barbie standard, con un'altezza di 34 centimetri, ha capelli lunghi e pettinabili, un corpo più morbido e braccia e gambe articolate e posabili, con punti di snodo invisibili, per facilitare la manipolazione e renderla più facile da vestire. Inoltre, la Mia Prima Barbie include una serie di accessori di grandi dimensioni che permette una giocabilità più semplice: abiti più facili da indossare grazie alle pratiche chiusure in velcro, una comoda spazzola per pettinare e acconciare i capelli della bambola e un morbido cucciolo di tessuto coordinato, tutti progettati per stimolare l'immaginazione dei bambini più piccoli e incoraggiarli nella cura degli altri, l'esplorazione di temi come l'amicizia e la moda e l'apprendimento di pratiche attività quotidiane come condividere la pappa in famiglia o prepararsi per andare a letto.

La Mia Prima Barbie si propone di offrire ai genitori una nuova modalità per utilizzare l’iconica bambola, adattandola alle esigenze dello sviluppo dei loro bambini più piccoli. Progettata specificamente per il livello di motricità tipico dell’età prescolare, questa bambola permette a bambini e bambine di ampliare la loro curiosità e immaginazione e sviluppare le loro abilità con un giocattolo pensato appositamente per loro. In questo modo anche i più piccoli potranno inventare tantissime storie e sognare, giocando e divertendosi in modo più autonomo, senza bisogno dell'aiuto dei genitori.

 

Il lancio di La Mia Prima Barbie sarà inoltre accompagnato dal primo contenuto Barbie dedicato ai bambini in età prescolare, che debutterà a fine marzo. Il nuovo speciale animato La Mia Prima Barbie intitolato "La mia prima Barbie: La Festa dei Sogni" sarà disponibile sul canale YouTube di Barbie Italiano e racconterà lo svolgimento di una giornata della vita di Barbie e i suoi amici mentre si preparano per la più grande festa a sorpresa di sempre. Questo nuovo contenuto accoglierà bambini e bambine in età prescolare nel mondo di Barbie. La trama si concentrerà sui personaggi principali approfondendo i temi dell'amicizia e della famiglia, con racconti semplici, canzoni originali e piccole grandi lezioni di vita. Le quattro bambole presenti nella serie rappresentano personaggi popolari dal mondo di Barbie:  Barbie "Malibu" Roberts, Barbie "Brooklyn" Roberts, Teresa e Renee.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy