Barbie Signature: arriva una nuova doll Barbie Style all’interno della linea dedicata ai collezionisti

12 aprile 2022
Barbie non è una semplice bambola, ma un’icona: dal 1959 le bambine possono esplorare i propri sogni, fantasie e aspirazioni attraverso Barbie che, nel corso degli anni, ha saputo stare al passo coi tempi, sia seguendo le tendenze di stile e moda che, soprattutto, rappresentando carriere e modelli di ruolo positivi per grandi e piccini.

 Barbie Signature è la linea pensata per quei fan di Barbie che ne hanno fatto oggetto di collezione nel corso del tempo: le dolls della linea Signature infatti presentano cura nei minimi dettagli e ottima qualità garantita da una realizzazione che coinvolge, dallo schizzo alla produzione finale, più di 100 persone tra stilisti, designers, truccatori e sarti d’alta moda. La linea Signature è ora pronta per accogliere una nuova doll della serie Barbie Style, per continuare ad esaltare e celebrare il valore di Barbie come icona glamour e protagonista della cultura pop.

BarbieStyle #4

La collezione BarbieStyle fa risplendere i look più memorabili di Barbie con vestiti alla moda e accessori selezionati dai follower dell’account @BarbieStyle di tutto il mondo. La quarta bambola della serie viene fornita con 5 pezzi di tendenza, 2 paia di scarpe e 4 accessori chic che i fan possono mescolare, scambiare e modellare per creare il look perfetto per ogni occasione.

LOGO
© Copyright 2022. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy