I nuovissimi cofanetti di Polly Pocket

26 ottobre 2020
Polly Pocket è la micro doll più conosciuta al mondo: le bambine di oggi, ma anche quelle di ieri, non possono dimenticarsi di questa simpatica e dolce ragazzina bionda che, insieme ai suoi piccoli amici, ha saputo regalare un sacco di grandi avventure racchiuse in mondi in miniatura che hanno reso Polly Pocket famosa in tutto il mondo. Sono arrivati per questo autunno due nuovi accessori firmati Polly Pocket, dove le parole chiave sono due: divertimento e sorpresa!
Il divertimento si fa sempre più grande con il nuovo Zainetto Parco dei Divertimenti di Polly Pocket. Questo nuovo cofanetto nasconde al suo interno un bellissimo parco dei divertimenti: le bambine potranno così vivere un sacco di emozioni insieme a Polly e alle sue amiche nei coloratissimi spazi di gioco accessoriati all’interno. Un giro sulla ruota panoramica e, perché no, un po’ di pop corn nell’area dedicata alla merenda? Il divertimento continua appena il cofanetto si chiude: questo incredibile parco dei divertimenti diventa uno zainetto da portare sempre con sé! 
All’interno del coloratissimo cofanetto Unicorno Magiche Sorprese si nasconde un mondo di incanto e divertimento per Polly Pocket e le sue mini amiche. L’Unicorno Magiche Sorprese è dotato di comoda e pratica maniglia, per portare sempre con sé le avventure colorate di Polly Pocket.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy