Mattel, l’avventura è a portata di mano!

23 aprile 2020
La grande famiglia Mattel Games resta unita in questa situazione delicata. È importante restare a casa e perché non in compagnia di un gioco capace di riunire la famiglia? Ecco due proposte avventurose.
Lapo l’Alpaca: attenzione al suo sputo! 
Per quale motivo tutti quanti ricordiamo l’alpaca? Per il suo sputo, ovvio! E a sputare è anche Lapo l’alpaca, il divertentissimo gioco in scatola di Mattel Games. Lapo è un simpatico alpaca, ma attenzione: premendogli la testa si aziona un timer. A turno i giocatori dovranno caricare i bagagli sulla sua schiena e, se il tempo scade prima, Lapo “sputa” in faccia al giocatore.

Pericolo caduta con Salva le Scimmie!
Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di concederci un bel viaggio selvaggio. Questo non vuol dire che l’avventura non possa invadere casa nostra. Con Salva le Scimmie il rischio è tutto! In questo gioco c’è infatti una missione delicata da portare a termine: non far cadere a terra le scimmie! Bisogna sfilare da questa palma esotica i bastoncini attorno ai quali sono aggrovigliate le scimmie, ma attenzione a non farle cadere. Chi avrà fatto cadere il minor numero di scimmie, sarà il vincitore. 

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy