La Pasqua è ancor più sorprendente con le uova dei brands Mattel

28 marzo 2022
Dopo il Natale e l’Epifania, un altro periodo che tutti i bambini amano è la Pasqua, il periodo dell’anno dove uova di cioccolato e sorprese incredibili diventano protagoniste. Se si parla di sorprese uniche non possono mancare all’appello le uova dedicate ai brands Mattel!

DOLFIN – BARBIE

Con Barbie le bambine possono essere tutto ciò che desiderano, anche a Pasqua, grazie alle uova di cioccolato Dolfin. Il finissimo cioccolato al latte Dolfin con cui sono realizzate le uova, in differenti grammature (50, 150, 220 e 320g), racchiude al suo interno fantastiche sorprese dedicate all’iconica bambola, che l’hanno resa la bambola più famosa del mondo, oltre che un modello di ruolo per le bambine di ogni generazione.


FERRERO – HOT WHEELS

Le sfide infuocate di Hot Wheels sono la sorpresa che i più audaci troveranno all’interno di Kinder Gran Sorpresa Maxi. All’interno dello speciale formato da 220g realizzato con il classico cioccolato Kinder Ferrero, un classico intramontabile per la Pasqua, i bambini troveranno originali sorprese legate al mondo dei veicoli e chi di loro sarà più temerario, potrà vivere entusiasmanti sfide in realtà aumentata grazie all’App scaricabile gratuitamente.


WALCOR – POLLY POCKET E HE MAN - MASTERS OF THE UNIVERSE

Due classici iconici che hanno fatto la storia dei giocattoli più amati dai nostalgici diventano protagonisti delle uova al cioccolato Walcor, alla sua prima collaborazione con i brands Mattel: le grandi avventure della micro doll più conosciuta al mondo Polly Pocket aspettano le fans di oggi e di ieri nell’uovo Walcor in formato da 240g. Un incredibile uovo da 200g è pronto ad accogliere il leggendario mondo dei personaggi He Man e di Masters of The Universe, icona degli anni ’80 e di recente tornato sotto ai riflettori grazie ai nuovi contenuti Netflix, con fantastiche soprese collezionabili.


MELEGATTI – UNO, PICTIONARY E SCRABBLE

Gli amanti dei giochi da tavolo non potranno resistere alle uova di Pasqua Melegatti (240g) dedicate al mondo dei games Mattel: UNO e Pictionary saranno racchiusi in formato tascabile all’interno di un delizioso uovo al cioccolato al latte, mentre, chi ama i giochi di parole, troverà all’interno di un uovo al cioccolato fondente una versione pocket di Scrabble, novità della Pasqua 2022, per avere il divertimento sempre a portata di mano


LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy