My Garden Baby: la nuova linea di bambolotti di Mattel ispirata alla natura!

9 febbraio 2022
Magia e dolcezza si incontrano in questa linea di bambole profumate di cui prendersi cura.

L’empatia e la cura dell’altro sono valori che si imparano fin dalle prime fasi di vita, anche e soprattutto attraverso il gioco con le nurturing dolls, bambole pensate proprio per aiutare i bimbi più piccoli a praticare la gentilezza e a prendersi cura dell’altro fin da subito. Da oggi la dolcezza si unisce alla magia dei giardini incantanti per accompagnare i bambini nella crescita con la nuova linea di bambolotti di Mattel: le dolcissime My Garden Baby!

Per sensibilizzare i bambini all’amore verso la natura, ognuna di queste bambole, dagli occhi grandi e dolcissimi, è ispirata agli animali dei giardini incantati: ciascuna di loro è caratterizzata da accessori come ali da farfalla o orecchie da coniglietto, con diverse tonalità della pelle e una delicata profumazione floreale che le rende uniche. Questi tenerissimi piccoli amici di cui prendersi cura incoraggiano la fantasia e l’immaginazione dei bambini, sviluppando così il senso di sicurezza e l’empatia verso gli altri e il mondo che li circonda. Anche le confezioni dei My Garden Baby sono pensate per avere un occhio di riguardo nei confronti della natura: il design dell’imballaggio è stato infatti pensato per essere riutilizzato, diventando la culletta per la propria My Garden Baby, offrendo così un’ulteriore esperienza di gioco.

 

Con questa nuova linea, Mattel rafforza ancora una volta il suo impegno ad invitare le future generazioni ad esplorare la meraviglia dell’infanzia e a raggiungere il loro pieno potenziale attraverso prodotti innovativi e differenti che sviluppino la creatività e rafforzino valori come il rispetto, l’amicizia e il prendersi cura dell’ambiente e degli altri.

 

La linea dei My Garden Baby include bambole, adatte a diverse età, e un accessorio con tutto il necessario per prendersi cura dei propri piccoli amici e costituisce una novità di prodotti unici, non solo per il loro aspetto colorato e incantato, ma soprattutto per i benefici che regala nei momenti di gioco dei più piccoli:

 

I Baby Amici Farfalle

Speciali bambole a tema farfalla alte 23cm, la dimensione perfetta per consentire ai più piccini (sono adatte dai 18 mesi in su) di cullarle e coccolarle tra le loro braccia. Queste bambole sono adatte ai più piccoli grazie ai loro corpi morbidi, decorati con tenere e colorate ali che si piegano, fasciando il bambolotto per prepararlo così alla nanna.

 

Gli Amici Junior Farfalle e Coniglietto

Bambole a tema farfalla e coniglietto alte 30cm che offrono la possibilità ai bambini di divertirsi prendendosi cura dei loro amici e mettendo in scena i piccoli attimi della loro quotidianità come il cambio pannolino e il momento di lavare i dentini! Ciascuna bambola dai colori brillanti, si ispira ai cuccioli della natura ed è dotata di accessori, come le ali removibili, un biberon e un pannolino per le farfalle, mentre i coniglietti sono dotati di cappellino con le orecchie, uno spazzolino e vestitino double face per inventare sempre nuove storie e liberare la fantasia!

 

Marsupietto Vola e Vai

Portare a spasso la propria My Garden Baby sarà ancora più bello con il Marsupietto Vola e Vai! Un accessorio 2 in 1, marsupio e borsa, per poter portare sempre con se la propria bambola (Junior-30cm, non inclusa). Marsupietto Vola e Vai include 5 accessori pensati per la cura della propria My Garden Baby: ciuccio, biberon, ciotolina, cucchiaino e un dentaruolo. Il Marsupietto può essere indossato in diversi modi, davanti e dietro, grazie alle fasce regolabili. Inoltre questo accessorio può essere utilizzato anche come role-play grazie alle morbidissime e coloratissime ali!


LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy