La Pasqua è ancor più unica e sorprendente grazie alle uova dedicate ai brands Mattel

16 marzo 2023
Pasqua è uno dei momenti più dolci dell’anno dove la bontà del cioccolato incontra un mondo fatto di sorprese e di meraviglia. Mattel è partner di fiducia nell’esplorare la meraviglia dell’infanzia attraverso i suoi numerosi e ormai iconici brands, che anche per questa Pasqua, diventano i protagonisti delle uova di cioccolato di licenziatari fidati e che basano la loro food expertise sulla qualità delle materie prime.

DOLFIN – HOT WHEELS

Questa Pasqua la qualità unica del finissimo cioccolato al latte Dolfin incontra il mondo delle sfide infuocate di Hot Wheels! All’interno delle uova, disponibili in differenti grammature: nelle uova da 150g una gomma da cancellare a forma di ruota mentre, in quello da 220g, i più audaci troveranno originali macchinine da montare e da collezionare. Nell’uovo da 320g invece la sorpresa raddoppia: oltra alla gomma a tema motori, gli amanti delle sfide all’esterno della confezione troveranno un fantastico cappellino Hot Wheels! 

 

FERRERO – BARBIE

Il mondo di Barbie, iconica bambola che dal 1959 ispira bambine e bambini di tutto il mondo ad essere tutto ciò che desiderano, diventa protagonista di Kinder Gran Sorpresa Maxi. All’interno dello speciale formato da 220g realizzato con il classico cioccolato Kinder Ferrero, un classico intramontabile per la Pasqua, un’incredibile sorpresa dedicata a Barbie, con cui poter vivere sempre nuove avventure, anche dopo la Pasqua: grazie all’App (Applaydu) scaricabile gratuitamente.

 

 

WALCOR – POLLY POCKET E HE MAN - MASTERS OF THE UNIVERSE

Due classici iconici che hanno fatto la storia dei giocattoli più amati dai nostalgici sono i protagonisti delle uova al cioccolato Walcor, alla sua prima collaborazione con i brands Mattel: le grandi avventure della micro doll più conosciuta al mondo Polly Pocket aspettano le fans di oggi e di ieri nell’uovo Walcor in formato da 240g. Un incredibile uovo da 200g accoglie il leggendario mondo dei personaggi He Man e di Masters of The Universe, icona degli anni ’80 e di recente tornato sotto ai riflettori grazie a nuovi contenuti TV, con fantastiche soprese collezionabili.

 

MELEGATTI – UNO, PICTIONARY E SCRABBLE

Gli amanti dei giochi da tavolo non potranno resistere alle uova di Pasqua Melegatti (240g) dedicate al mondo dei games Mattel: UNO, e Pictionary saranno racchiusi in formato tascabile all’interno di un delizioso uovo al cioccolato al latte, mentre, chi ama i giochi di parole, troverà all’interno di un uovo al cioccolato fondente una versione pocket di Scrabble, per avere il divertimento sempre a portata di mano

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy