MATTEL

  • VIA VITTORIO VENETO 119
  • 28040 OLEGGIO CASTELLO, NO
  • Tel: 0322231311
  • Fax: 0322231335

Categorie: GIOCHI - GIOCATTOLI E GADGET
  • Bologna Licensing Award 2020, triplo premio per Barbie
    Anche nel 2020, nonostante il contesto particolare che stiamo vivendo, la Bologna Licensing Trade Fair (BLTF) non ha voluto rinunciare al suo premio e ha riconfermato il Bologna Licensing Award, l’unico premio in Italia rivolto all’industria del Licensing. Barbie trionfa in tre categorie.
  • Mattel, l’avventura è a portata di mano!
    La grande famiglia Mattel Games resta unita in questa situazione delicata. È importante restare a casa e perché non in compagnia di un gioco capace di riunire la famiglia? Ecco due proposte avventurose.
  • 13 modi creativi per giocare a UNO!
    Mattel annuncia 13 nuovi modi creativi di giocare a UNO, rendendo più divertenti le partite ed estendendo il tempo di gioco! Ognuno può giocare con le proprie famiglie e unirsi alla sfida sui social utilizzando l’hashtag #KeepPlaying.
  • Mattel, ad ogni stanza il suo gioco!
    Stiamo vivendo un periodo particolare e stare in casa è fondamentale. Certo la noia è in agguato e molto spesso trovare delle attività da fare in casa diventa difficile e ripetitivo. Mattel ha in serbo per tutti un vero e proprio vademecum del divertimento. Le mura di casa infatti sono solo un limite fisico, che non impedisce fortunatamente alla fantasia, alla creatività e al gioco di viaggiare liberi. Per questo motivo Mattel ha pensato alle stanze di casa come alle tappe di un viaggio nel mondo del gioco. Grazie ai Mattel Games infatti ogni stanza ha il suo gioco, adatto per tutta la famiglia.
  • Mattel, nuova linea Mega Blocks in bioplastica
    Compiendo un ulteriore passo nell’impegno per la sostenibilità, Mattel ha annunciato che Mega, il popolare brand di costruzioni dell’azienda, lancia nuovi prodotti derivati da plastiche a base biologica.
  • Barbie, nuove bambole inclusive in arrivo
    Barbie, la bambola con più rappresentazioni sul mercato, annuncia look nuovi ed inclusivi all’interno della linea Barbie Fashionistas. La linea include una bambola senza capelli, una con vitiligine, una con protesi dorata, un Ken dai capelli lunghi e fluenti e il primo Ken dai capelli rossi. Le nuove bambole si uniscono a più di 170 diverse doll all’interno di questa gamma dal 2015.
  • Mattel Licensing Conference: tra grandi classici, novità e progetti
    Durante l’attesissima Mattel Licensing Conference 2019, che si è tenuta lo scorso mese di novembre, l’azienda ha tirato le somme di un anno positivo e ha presentato le novità e i progetti futuri relativi ai brand Mattel.
  • Polly Pocket, nuovi playset e accessori Pollyville!
    Polly Pocket continua a stupire con la nuovissima linea di Pollyville: è possibile rivivere le grandissime ed emozionanti avventure della città natale di Polly grazie ai nuovi set.
  • 60 sogni di Barbie, il libro che ispira le giovani donne
    Barbie presenta un libro, “60 sogni di Barbie”, che parla alle bambine di modelli reali, di donne straordinarie che hanno inseguito i propri sogni e hanno fatto strada nel mondo. Gabriella Bensa, l’autrice, ha raccolto per l’occasione le vite di 60 ragazze italiane straordinarie, estrose e molto, molto determinate.
  • Barbie, nuova collaborazione con l’ESA
    Barbie e l’Agenzia Spaziale Europea (ESA) continuano a collaborare per ispirare le bambine di tutta Europa a diventare la prossima generazione di astronaute, ingegneri e astrofisiche, accendendo i riflettori sui riconoscimenti ottenuti dall’unica astronauta donna attiva in Europa, Samantha Cristoforetti, a cui nel 2018 è stata dedicata una bambola One-of-a-kind (in copia unica) con le sue fattezze.
  • Polly Pocket, nuova Global Ambassador del brand
    Polly Pocket, la nota franchise di Mattel, ha insignito Sky Brown, la giovanissima top skateboarder, come nuova Global Brand Ambassador per veicolare il messaggio “Piccole amiche grandi sogni!”.
  • Samsonite Europe, nuova licenza per il brand Barbie
    Samsonite Europe N.V. sigla una nuova e importante licenza che piacerà a donne e bambine di tutta Europa: Barbie, marchio storico di Mattel, azienda di riferimento nel settore del giocattolo, vestirà una special edition della collezione American Tourister.
  • Uno Flip, il gioco che ribalta le carte in tavola!
    Uno può sembrare un gioco da ragazzi, ma cosa succede se le carte del mazzo hanno due lati con cui giocare e nuove penalità ancora più “cattive”? Lo svela Uno Flip, la nuova divertente versione del gioco da tavolo più conosciuto che alza il livello della competitività come mai prima d’ora.
  • Barbie celebra la chef Rosanna Marziale
    Mattel ha dato il via in tutto il mondo alle celebrazioni per il 60esimo anniversario di Barbie, la fashion doll più famosa al mondo ideata per ispirare il potenziale infinito che c’è in ogni bambina. Il brand celebra a livello globale la più ampia scala di modelli femminili, donne che provengono da contesti e settori diversi e che rompono gli schemi diventando una fonte di ispirazione per la prossima generazione di donne.
  • Polly Pocket, tornano gli anni ’90!
    I giocattoli amati durante l’infanzia vivono nella memoria delle generazioni che li hanno usati, segnando l’epoca in cui sono stati in voga e diventandone un segno distintivo. Polly Pocket, con il lancio dei suoi pratici e innovativi cofanetti e la sua iconica bambola tascabile, ha segnato il decennio degli anni ’90.
  • Gino Sorbillo, nuovo ambasciatore per il Dream Gap Project di Barbie
    Barbie continua nella sua missione e insieme a Gino Sorbillo - uno dei pizzaioli più conosciuti ed acclamati in Italia e nel mondo e allo stesso tempo dolcissimo papà di Ludovica - dimostra alle bambine che possono essere tutto ciò che desiderano.
  • Polly Pocket, tornano gli anni ’90
    I giocattoli amati durante l’infanzia vivono nella memoria delle generazioni che li hanno usati, segnando l’epoca in cui sono stati in voga e diventandone un segno distintivo. Polly Pocket, con il lancio dei suoi pratici e innovativi cofanetti e la sua iconica bambola tascabile, ha segnato il decennio degli anni ’90.
  • Un Back to School ruggente con Hot Wheels
    La linea Hot Wheels by MC Group porterà tutti gli amanti delle famose macchinine a tornare tra i banchi con uno stile fiammante, grintoso e colorato. I prodotti scuola targati Hot Wheels by MC Group, infatti, coprono tutte le esigenze scolastiche dei bambini, per renderli degli studenti modello, rispettando le loro passioni.
  • Barbie celebra la Festa Internazionale della Donna
    Barbie accende i riflettori sulle grandi donne del passato e del presente come Frida Kahlo e Sara Gama, Capitano della Juventus Football Club Femminile e Capitano della Nazionale Italiana Femminile, per continuare a dimostrare alle bambine che possono essere tutto ciò che desiderano.
  • Mattel sfreccia con i personaggi di Cars 3
    Tutti gli appassionati di Cars 3, potranno rivivere le atmosfere del film con un magazine speciale interamente dedicato a loro: Mini Racers Magazine. Saetta McQueen e tutti i suoi compagni di viaggio, sono i protagonisti di questa avventura su carta stampata.
  • Mattel, appuntamento a Pompieropoli con Sam il Pompiere!
    Arriva a Milano l’evento che mette alla prova tutti gli aspiranti cadetti Pompieri: “Da Grande Farò…il Pompiere!” è l’iniziativa promossa dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano per coinvolgere bambini e famiglie nei luoghi e mansioni dei Pompieri. Ospite d’eccezione per questa giornata di attività sarà Sam il Pompiere, il personaggio in divisa blu e gialla idolo di tutti i bambini.
  • Enchantimals, inseparabili amiche e i loro cuccioli!
    Un gruppo di adorabili amiche in equilibrio tra il mondo umano e il mondo animale, le Enchantimals e i loro amici cuccioli hanno un legame indissolubile e profondo. Le Enchantimals sono un tutt’uno con la natura e trattano la foresta come la loro casa usando magiche abilità per mantenere un perfetto equilibrio di pace e armonia fra tutte le creature viventi.
  • DC Super Hero Girls™ premiate TOTY
    La Toy Industry Association ha premiato la linea di action figures di Mattel che ispira bambine e ragazze a sfruttare al meglio il proprio potenziale, come delle vere supereroine.
  • Più sicuri con Sam!
    La nuova esperienza di edutainment firmata Mattel mette in gioco bambini, insegnanti e famiglie. Fare la differenza nella vita dei bambini di tutto il mondo attraverso il gioco è lo scopo principale dell’azienda, un obiettivo che Mattel porta avanti di pari passo con una ricerca costante per creare giocattoli e attività che ispirino e arricchiscano le giovani menti.
  • Mattel, arrivano le DC Super Hero Girls!
    DC Entertainment, Warner Bros. Animation, Warner Bros. Consumer Products e Mattel uniscono le forze per il lancio di DC Super Hero Girls, un nuovo ed eccitante universo che fornisce alle ragazze il modo di scoprire il loro vero potenziale.
  • Barbie premia 6 donne di successo!
    I Barbie Awards hanno premiato 6 donne eccezionali che hanno creduto nelle loro potenzialità realizzando i loro sogni!
  • Barbie, tre nuove silhouette
    Mattel ha creato una nuova linea di Barbie Fashionistas®, che includerà tre nuove tipologie di silhouette: alta, formosa e minuta, insieme ad una varietà di tonalità di carnagione, acconciature e abiti.
  • Linea scuola by MATTEL
    Mattel ha sempre scelto di lavorare con partner riconosciuti dal mercato che sappiano valorizzare al meglio i suoi brand realizzando un prodotto di qualità. I prodotti back to school sviluppati sulle licenze Barbie, Monster High, Max Steel, Hot Wheels e Ever After High sono allineati a stili e trend del momento, studiati per essere funzionali e resistenti all’uso quotidiano.
  • Barbie e Salvo Filetti: love is in the hair!
    Una collezione esclusiva che vede uniti i nomi della fashion doll più famosa al mondo e di un Hair Designer di primo piano come Salvo Filetti: nasce così “Barbie Loves Salvo Filetti”. Perché la moda passa anche dai capelli.
LOGO
© Copyright 2020. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy