Barbie premia 6 donne di successo!

11 marzo 2016
I Barbie Awards hanno premiato 6 donne eccezionali che hanno creduto nelle loro potenzialità realizzando i loro sogni!

Barbie è un mezzo attraverso il quale le bambine possono immaginare le loro passioni, grazie al potere del gioco aspirazionale. Con oltre 155 carriere intraprese, non esiste niente che Barbie non possa fare!
L'obiettivo della prima edizione del Barbie Award, il 9 marzo, in occasione del compleanno di Barbie, è quello di continuare a celebrare le donne che sanno innovare, che riescono ad essere intraprendenti e creative, e che ispirano le persone intorno a loro a realizzare i propri sogni.
Barbie è infatti protagonista di un nuovo progetto per l'empowerment al femminile. Si fa portavoce di una campagna che stimola le giovanissime a non smettere di sognare e di credere di poter essere tutto ciò che si desidera!
Durante questa giornata sono stati assegnati sei premi esclusivi ad altrettante ambasciatrici del mondo della cultura, della moda, della musica e dello sport che hanno seguito l'immaginazione e realizzato i propri sogni.

La collaborazione con Bet She Can, una giovane fondazione italiana che ha l’obiettivo di infondere determinazione e coraggio alle ragazze in età preadolescenziale (8 - 12 anni), è di fondamentale importanza per il successo del progetto.

Scopriamo le ambasciatrici del nuovissimo progetto, premiate per aver creduto nei loro sogni!

.

.

La prima "inspiring woman" premiata è la rapper e conduttrice radiofonica più famosa di radio Deejay, La Pina! Fin da giovanissima ha scoperto la passione per la musica, ed è riuscita a farla diventare il suo mestiere. È una pioniera nell'ambiente rap, dove è riuscita ad emergere come artista innovativa. Viene premiata inoltre per il suo costante impegno nel sociale.
Il secondo award è andato a Syria nata come figlia d'arte e cresciuta in un ambiente ricco di stimoli artistici. Oggi è una cantante e anche un'attrice teatrale. Ha coltivato la sua passione realizzando il suo sogno!
Il Barbie Award per il mondo della moda va a Stella Jean, stilista di talento che celebra la sua eredità creola fondendo le culture del vecchio e la fiera verve del nuovo continente, per far emergere una moda etica. La ricerca di uno stile unico l'ha portata a collaborare con donne di moltissimi paesi in sviluppo, permettendo l'emancipazione a livello individuale di persone con un talento inespresso per la moda.
Chiara Maci, intraprendente food blogger dalle spiccate doti creative, emerge da tutti i televisori d'Italia grazie alla sua simpatia in cucina e con ricette ed idee giovani. Il Barbie Award viene dato a Chiara per la sua inesauribile passione per la cucina!
...quando si dice che lo sport scorre nelle vene! Carlotta Ferlito entra nel mondo dell'agonismo fin da piccola: partecipa a Campionati Europei, Olimpiadi e Mondiali vincendo diverse medaglie per la ginnastica artistica.
La donna più giovane ad aver ricevuto il Barbie Award è Chiara Nasti, premiata per essere diventata un'esperta di moda e accessori che l'hanno resa una fashion blogger per passione. Nonostante la giovane età è un punto di riferimento per lo stile delle giovanissime e si sposa con il tema della moda, al quale Barbie è legata da sempre.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy