LYRA

LYRA

Fornitori: FILA
Categorie: ARTICOLI PER SCRITTURA
Pastelli, a cera, colorati, acquarelli, pastelli di grafite, matite grafite, gessetti artistici, policromi, gomme, temperamatite, matite, marcatore, pennarelli
Articoli Correlati
  • F.I.L.A., un futuro creativo e sostenibile
    Durante i lunghi mesi di didattica a distanza F.I.L.A. è sempre stata vicina agli studenti di tutte le età con iniziative e progetti volti a stimolare la loro creatività in questo particolare momento storico. Oggi l’azienda propone per il rientro in classe tante novità legate alla celebrazione del suo centenario, che comprendono brand iconici come Giotto e Tratto. Read More »
  • Gli ArtLab di F.I.L.A. arrivano in TV
    Dopo il successo ottenuto sui social, arrivano in TV gli ArtLab di F.I.L.A. firmati Giotto e DAS Junior: dal 1° giugno su K2, Frisbee e Modern Family. Una vera e propria rubrica creativa all’interno dei canali più seguiti dai bambini. Una campagna all’insegna della condivisione che invita a postare le creazioni sul neonato profilo Instagram di GIOTTO e su quello di DAS. Read More »
  • 100 anni di F.I.L.A., la storia e i valori si un’icona
    Da un secolo F.I.L.A. riempie il mondo di colore e creatività. Nel corso della sua storia, l’azienda ha operato con trasparenza e coerenza, crescendo e ampliando il proprio portfolio prodotti all’insegna della qualità, della sicurezza e dell’eccellenza. I prodotti F.I.L.A. non solo rispondono alle esigenze di piccoli e grandi artisti, ma sono anche ambasciatori di importanti valori quali l’inclusione e la sostenibilità. Orietta Casazza, direttore marketing dell’azienda, ci parla di questo fiore all’occhiello italiano nel mondo. Read More »
  • F.I.L.A., 100 anni di colore
    “Cento di questi anni”: al via le nuove edizioni del Premio GIOTTO La Matita delle Idee e del Premio LYRA, i concorsi scuola promossi da F.I.L.A. 100 gli anni di rivoluzione artistica e pensiero creativo da celebrare, 100 i premi in palio, 100 gli anni dell’azienda. Read More »
  • LYRA, continuano le MasterClass!
    Dopo il successo della prima MasterClass “Di segno in Segno” powered by LYRA con Simone Bianchi, continuano allo WOW Spazio Fumetto gli appuntamenti dedicati al disegno a matita, workshop altamente specializzati per offrire a illustratori, disegnatori, grafici, studenti d’Istituti d’Arte e docenti di settore, uno stimolo professionale per trovare o approfondire il proprio personalissimo stile. L’appuntamento è con Martoz, domenica 22 aprile, e con Angelo Stano, sabato 5 maggio. Read More »
  • F.I.L.A., premiati i giovani artisti!
    Annunciati i vincitori del Premio LYRA e del Premio LYRA-MAIMERI, concorsi nazionali promossi da F.I.L.A. per mettere in campo la creatività. Premiate cinque classi delle scuole secondarie di primo grado di Roma, Firenze, Milano, Torino e Brescia – che si sono aggiudicate un viaggio di due giorni in una città d’arte italiana e workshop condotti da illustratori dell’Associazione Autori di Immagini – e cinque studenti delle scuole superiori di Cuneo, Firenze, Latina, Bari, Ancona – per loro un master estivo presso la prestigiosa scuola di illustrazione Ars in Fabula di Macerata. Read More »
  • Lyra, matita ufficiale di WOW Spazio Fumetto
    Lyra, brand di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini dedicato al disegno e alle belle arti, in qualità di Matita Ufficiale di WOW Spazio Fumetto, sostiene la Mostra “I maestri della Matita”, allestita dal 3 marzo al 13 maggio 2018 presso gli spazi del Museo del Fumetto di Milano. Una nuova collaborazione che s’inserisce all’interno di una partnership già consolidata che da anni vede l’azienda a supporto delle attività didattiche e laboratoriali del Museo. Read More »
  • F.I.L.A. annuncia i vincitori!
    Premio Lyra-Maimeri e Premio Lyra, i due concorsi nazionali rivolti alle scuole e promossi da F.I.L.A. con il prezioso supporto di Rizzoli Education, hanno i loro vincitori ufficiali. Pensati per avvicinare i ragazzi all’arte attraverso l'immaginazione, premi importanti ne incentivano il percorso creativo. Portavoce dei progetti, i brand di casa F.I.L.A. per le belle arti: Lyra e Maimeri. Read More »
  • F.I.L.A., novità 2017 a tutto colore
    F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini propone per il 2017 tante importanti novità che partono da quello che è il suo DNA, il mondo del colore. Read More »
  • Lyra e Maimeri al Lucca Comics and Games
    Un traguardo importante per il Festival italiano più importante dedicato al fumetto, all’illustrazione e al gioco, al quale LYRA – brand di F.I.L.A. – e Maimeri, storica azienda italiana di strumenti per le belle arti – partecipano per il terzo anno. Read More »
  • FILA, da Tratto a Giotto be-bè fino a Didò
    Sono tantissime le novità proposte da FILA alla 18esima edizione del Big Buyer e coinvolgono tutti i marchi da Tratto a GIOTTO be-bè, LYRA, Pongo e Didò. Read More »
  • FILA: chi ben comincia...
    Una ricchissima offerta quella proposta da FILA per il 2012: tanti prodotti e un completo restyling per tutta la gamma di espositori, con massima visibilità del prodotto e uno stile deciso e accattivante. Read More »
LOGO
© Copyright 2020. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy