F.I.L.A., il Natale con personalità e stile

16 ottobre 2020
Insieme all’ampia proposta di doni per i più piccoli, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini presenta tutto il necessario per realizzare decorazioni e personalizzazioni uniche, dai biglietti ai pacchetti, dagli spazi agli accessori.
Tra le novità di stagione per i più piccoli, GIOTTO Turbo Maxi, il pennarello a punta larga più venduto e amato dai piccoli, da oggi anche nella versione glitter per accendere la fantasia. E per rendere più brillante ogni decorazione, le colle GIOTTO Decor Glitter arrivano nei nuovi colori Strass e Neon.
Per personalizzazioni di lunga durata c’è LYRA Graduate Mark All, la linea di marcatori permanenti a tempera studiati per decorare ogni tipo di superficie. Cinque pennini di misure diverse e 18 colori, da quelli classici, ai fluorescenti, ai metallizzati oro e argento per ottenere vibranti effetti cromatici. Gli inchiostri hanno una consistenza omogenea, una resa opaca e coprente, per decorazioni ricche di stile.
Dal colore alla carta dove il must have per le creazioni natalizie ha le tipiche onde della carta crespa. Canson propone una gamma ampia e completa che spazia da quella standard alla superiore. La prima è perfetta per realizzare ghirlande e tutti i lavori manuali. L'assortimento comprende tonalità vive e pastello, resistenti alla luce. Morbida e facile da modellare anche per i più piccoli, è disponibile nel formato rotoli in 30 colori con crespatura al 60% e da oggi, anche nella versione in foglio 50x200 cm con 10 pezzi monocolore o colori assortiti.
Perfetto equilibrio tra elasticità e resistenza grazie alla crespatura del 140% della Canson carta crespa superiore: facile da modellare per piccoli dettagli e perfetta per grandi decorazioni. L'assortimento comprende tonalità vive e pastello.
Tra le novità, la crespa metallizzata Canson che, con il suo aspetto brillante, è perfetta per ogni tipo di 
decorazione speciale. Grazie alla sua capacità di allungamento del 130% è in grado di resistere agli strappi: l’ideale per maneggiare e dare forma ad ogni creazione.
Dalla crespa alla velina: la proposta Canson è senza pieghe e colorata in massa, con una trasparenza che permette di creare stupendi effetti di luce. Diverse le novità che la riguardano, a partire dalle tonalità metal che vanno a unirsi ai 12 colori di base: oro, argento e rame, gli immancabili delle feste.
L’offerta va poi ad ampliarsi con la richiestissima versione in fogli, disponibile in confezioni da 24 pezzi monocolore 50x75cm.
Tante proposte e un minimo comun denominatore: dare forma alla fantasia.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy