Attrattività, funzionalità e stile per le cartolerie

2 dicembre 2023
Da F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini in arrivo i nuovi espositori: da quelli da banco GIOTTO e Tratto Cancellik con triplice modalità di posizionamento, a quello da terra dedicato alla nuova concept line Graduate Manga di Canson e Lyra.

Gli espositori sono una chiave di successo per promuovere le vendite in cartoleria e dare un tocco di novità e freschezza al negozio. Quelli realizzati da FILA per il 2024 partono dall’anima stessa del prodotto che li contiene, soluzioni che combinano originalità, estetica e funzionalità, come nei nuovi espositori da banco Tratto Cancellik e GIOTTO Supermina, e nella nuova concept line di Graduate Manga, un display da terra di grande impatto in pochissimo spazio. Tre importanti novità studiate per adattarsi al meglio agli spazi dei punti vendita.

 

I nuovi espositori da banco Tratto Cancellik e Giotto Supermina: 3 diverse modalità dispositive e stessa chiarezza comunicativa

Versatile e super colorato, il nuovo espositore da banco FILA si adatta ad ogni spazio, può essere posizionato in verticale, orizzontale e 45° e consente una chiara ed immediata riconoscibilità dei colori contenuti. La struttura è in plexiglass resistente e i lati sono in gomma. Oggi disponibile per l’intera gamma completa dei 42 che compongono l’offerta di GIOTTO Supermina, arriva sul punto vendita con 50 shopper di carta Supermina e 150 coloratissime etichette per quaderni da regalare ai clienti.

Stessa soluzione per Tratto Cancellik, la penna cancellabile Made In Italy e super durevole - scrive a lungo, fino a ben 1.500 metri. Da gennaio 2024 l’intera gamma trova casa nel nuovo espositore da banco permanente che unisce funzionalità e stile: grazie a un ingegnoso sistema di incastri è possibile inserire fino a 220 Tratto Cancellik in tutti i colori disponibili.

 

Il corner Manga in negozio.

In arrivo da inizio febbraio, un nuovo espositore da terra per presentare la novità Graduate Manga.

All’interno tutti prodotti must have per gli appassionati dei fumetti Made in Japan, vero e proprio trend in forte crescita tra bambini e ragazzi. “Super slim” e adatto a tutti i negozi (cartolerie, cartolibrerie, specializzati di fumetti ecc.), valorizza al meglio la concept line Graduate Manga, una gamma completa di prodotti LYRA e Canson sviluppata e selezionata dall’Azienda con il supporto di un’esperta illustratrice dei fumetti giapponesi e specificamente studiata per studenti, teenagers e appassionati che vogliano sperimentare, scoprire o approfondire questa tecnica. In Graduate Manga, insieme alla carta Canson, l’essenziale per il disegno, l’inchiostrazione e il colore proposto dall’eccellenza LYRA. Un unicum assoluto per la categoria.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy