F.I.L.A., novità 2017 a tutto colore

22 febbraio 2017
F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini propone per il 2017 tante importanti novità che partono da quello che è il suo DNA, il mondo del colore.

La prima è quella proposta da LYRA, un brand forte di oltre 200 anni di storia nella produzione delle matite che porta sul mercato una novità all’insegna della qualità e del design con focus sui Millennial. Una gamma per il disegno artistico dedicata ai giovani, matite di qualità curate sotto ogni aspetto e racchiuse in un packaging dal linguaggio fresco e moderno: LYRA Graduate e LYRA Graduate Aquarell. Il cuore di questo nuovo concept è quello espresso nell’iconico pay off “a world of living colours”, un mondo che trae ispirazione dalla forza degli elementi della natura: un’idea nata per gli studenti e per tutti gli appassionati di disegno che hanno bisogno di ritrarre la realtà con toni brillanti ed espressivi.
Le matite colorate LYRA Graduate sono caratterizzate da colori particolarmente intensi e coprenti e da una mina resistente e più grande. Realizzate in legno di cedro certificato PEFC, sono disponibili in astucci di cartone con vassoio da 12 e 24 pezzi oppure in scatole di metallo da 12, 24 o 36 colori.
Per gli amanti degli acquerellabili nasce invece LYRA Graduate Aquarell: 36 colori altamente solubili e ricchi per creare infinite sfumature. Lyra Graduate Aquarell sono in scatole di metallo da 12, 24 e 36 con pennello in fibra sintetica incluso.
E per raccogliere in un solo sguardo l’intera proposta, arriva il nuovo espositore realizzato in uno stile elegante e lineare. Con LYRA Graduate e LYRA Graduate Aquarell i veri colori della natura entrano a far parte di ogni disegno.
Un mondo di colori che continua con Tratto Pen, l’iconica penna-pennarello che nel 2017 si presenta all’interno di preziose scatole di metallo. Una proposta che rispecchia l’anima di un prodotto unico in cui s’incontrano design, innovazione, tecnologia e funzionalità, una penna premiata nel 1975 con il Compasso d’Oro, il più autorevole riconoscimento di design a livello mondiale. Il nuovo pack è impreziosito da una guaina in cartotecnica e protetto da una pellicola trasparente: un’idea pronta a stuzzicare tutti gli studenti e appassionati di design. Le nuove scatole di Tratto Pen, disponibili nelle varianti da 10 o 20 colori, sono perfette per esprimere la creatività in ogni occasione e rappresentano un’originale opportunità di vendita che rafforza il carattere esclusivo di un prodotto unico.

Tags: F.I.L.A.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy