Lyra Rembrandt Polycolor e Sketching Roll, il dono di Natale per i creativi amanti del colore

21 dicembre 2021
Tra i doni di Natale, quelli creativi per gli artisti, amatoriali o professionisti. F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini propone l’alta qualità di Lyra Rembrandt Polycolor, una matita colorata permanente che garantisce una resa superiore su tutte le superfici, in particolar modo su carta ruvida in grado di trattenere al meglio i pigmenti.

La mina è maggiorata per una resa migliore, il corpo tondo naturale è realizzato con il miglior legno di cedro certificato PEFC. Ideali per l’utilizzo artistico, le matite LYRA Rembrant Polycolor sono oggi disponibili in un elegante rotolo in tessuto nero con chiusura con velcro. All’interno 24 colori intensi, brillanti e resistenti all’acqua e alla luce oltre a un astuccio estraibile con chiusura a cerniera per contenere accessori e altri oggetti.

 

Ma non solo, il rotolo in tessuto è disponibile anche nella versione con tutto il necessario per realizzare meravigliosi disegni monocromi: all’interno del Lyra Rembrandt Sketching Roll matite sanguigne e seppia (grasse e secche), una matita bianca grassa, diverse gradazioni di grafiti acquerellabili, matite carbon e carbon nero extra, matite carboncino e matite grafite.

 

Facili e pratici da trasportare, i Roll di LYRA Rembrandt sono un’idea regalo perfetta per tutti gli amanti della creatività.


LOGO
© Copyright 2022. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy