Le principali fiere internazionali di beni di consumo Ambiente, Christmasworld e Creativeworld hanno unito le forze per la prima volta dal 3-4 al 7 febbraio 2023, per ispirare come hub globale per le tendenze del lifestyle in arrivo. Riflettono la crescente fusione degli stili di vita e si concentrano sul tema principale della sostenibilità. 4.561 espositori hanno occupato l'intero centro fieristico di Francoforte su 352.950 metri quadrati, e hanno impressionato 154.000 rivenditori di tutto il mondo con le loro innovazioni. I partecipanti provenienti da più di 170 nazioni hanno celebrato l'incontro personale.
Oggi prende il via la “Home of consumers goods” - che comprende le tre fiere leader Ambiente, Christmasworld (dal 3 al 7 febbraio) e Creativeworld (dal 4 al 7 febbraio). Il programma quadro mostra in molte sfaccettature quali fattori contano nel mercato dei beni di consumo e offre ai visitatori della fiera uno sguardo esclusivo sulle tendenze dei consumatori e sui design più recenti. Numerosi nuovi prodotti, tendenze ed entusiasmanti presentazioni speciali promettono un'esperienza fieristica unica. Ecco cinque punti salienti che i visitatori non dovrebbero perdere.
La creatività non conosce limiti. Ma come fanno i rivenditori a trovare la cosa giusta per il loro assortimento nel loro negozio tra la gamma infinita di tecniche e materiali creativi?
Il mercato leader a livello internazionale per il settore della carta, degli articoli per l’ufficio e la cancelleria continua ad evolversi con i cambiamenti nel mondo del lavoro. Le nuove tendenze del lavoro e dello stile di vita stanno convergendo sempre più, dando vita a nuove modalità di lavoro ibrido.