Deco & Style Italia

24 febbraio 2023
Messe Frankfurt Italia organizza la prima edizione di Deco & Style Italia a Parma dal 23 al 25 settembre 2023.

Messe Frankfurt Italia organizza la prima edizione di Deco & Style Italia a Parma dal 23 al 25 settembre 2023. L’ambiente casa continua a confermarsi come fulcro del vivere, del benessere umano, con una cura sempre più accurata verso gli accessori decorativi e, di pari passo, il mercato collegato a questo tema conferma buone prospettive di crescita anche nel contesto italiano. In questo ambito si inserisce la nuova fiera b2b Deco & Style Italia, lanciata da Messe Frankfurt Italia, filiale italiana del gruppo internazionale, che offrirà l’opportunità ad aziende nazionali e internazionali di presentare le loro collezioni con il focus verso la prossima stagione autunnale, invernale e natalizia. Quale piattaforma di business pensata in primis per i rivenditori specializzati e al dettaglio italiani indipendenti che desiderano ordinare a breve termine, la manifestazione rappresenta l’unico appuntamento nel secondo semestre per i dettaglianti del Centro-Nord Italia.

 

“Con Deco & Style Italia vogliamo offrire al settore un concept fieristico che possa rappresentare il punto d’incontro ideale per il retail italiano. Gli espositori avranno la possibilità di proporre ai loro potenziali clienti un’offerta di prodotti varia e di tendenza che completi il loro assortimento in vista dell’imminente periodo natalizio. Ma non solo. Deco & Style Italia sarà anche un’ulteriore occasione per presentare i nuovi articoli in vista della stagione primavera/estate 2024.” dichiara Donald Wich, Amministratore Delegato di Messe Frankfurt Italia. “Abbiamo scelto Parma come location in quanto si colloca in una posizione baricentrica rispetto alle aree di provenienza dei potenziali visitatori e dispone di un quartiere accessibile e facilmente raggiungibile. Siamo molto felici di compiere questo primo passo che rientra nel piano strategico che il nostro gruppo ha annunciato qualche mese fa e che mira a consolidare la presenza in Italia. ”

 

Deco & Style Italia si inserisce come un appuntamento che asseconda in maniera ottimale gli ultimi acquisti dei piccoli e medi dettaglianti verso la fine dell’anno, e fornisce allo stesso tempo una proiezione sulle tendenze. Le aziende interessate al mercato italiano, in particolare del Centro-Nord, sceglieranno questo momento per poter incontrare in un unico luogo sia i loro diretti clienti negozianti che nuovi contatti. Saranno quattro i principali mondi tematici all’interno dei quali verrà proposta l’offerta fieristica: “Home & Garden”, “Gifts & Stationery”, “Jewellery & Fashion” e “Kitchen”. Riunire domanda e offerta, importatori e acquirenti, agevolare il business e fornire ispirazione: questi sono i principali obiettivi che a Parma, dal 23 al 25 settembre 2023, si pone la prima edizione di Deco & Style Italia.

Tags: decorazioni
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy