Da Milano a Bari – e all’estero - il sistema fieristico, fortemente limitato per quasi 2 anni, raggiungerà nel 2023 i numeri del 2019, con la forza in più del virtuale, ormai divenuto uno strumento riconosciuto per affiancare ciò che accade in presenza.
In fase di chiusura della prima giornata del ciclo di conferenze annuali Diesse, lo scorso 5 Novembre è stato diramato ai Docenti e Dirigenti Scolastici collegati online l’invito a partecipare al grande Convegno e ai laboratori dedicati alla Scuola che si svolgeranno alla prossima Edizione di Big Buyer.
Grande attesa per l’appuntamento che Big Buyer 2022 dedicherà al mondo delle Office Supplies. Da un lato, gli attuali mutamenti dei paradigmi del lavoro e, dall’altro, la crescente diffusione dell’e-Commerce stanno ridisegnando i connotati della domanda e dell’offerta delle Forniture per Ufficio: un Convegno tematico consentirà a operatori ed esperti di tracciare i contorni delle nuove frontiere del Settore.
Proseguono i preparativi di COLORTEC Lab, una new entry assoluta a Big Buyer 2022 - in cui Incart sarà presente con uno stand dedicato nella zona stampa - che si presenta come un vero e proprio laboratorio delle idee e che vedrà come protagonisti gli studenti del Liceo Artistico Arcangeli di Bologna insieme ai Prodotti di numerose Aziende Espositrici leader nel settore della Creatività.