La scuola è iniziata e le giornate si accorciano. L'estate ci saluta, lasciandoci spazio a un nuovo capitolo ricco di colori caldi e atmosfere incantate. È tempo di preparare penne, matite e quaderni per accogliere l'autunno, una stagione che ci conduce verso le magiche festività di Halloween e Natale.
L’Isola azzurra protagonista di una nuova linea di accessori di cartoleria e cancelleria, che da oggetti pratici diventano speciali souvenir di viaggio
La nuova collezione di penne ed evidenziatori Colourbook coniuga stile e funzionalità in modo sorprendente, infatti, questi nuovi accessori possono portare la scrittura a un nuovo livello, costituendo un fattore importante per un coordinato scolastico e professionale di alta qualità.
Le penne multiscatto sono di grande tendenza tra gli studenti e non solo: dalla 4 colori – vero e proprio oggetto di culto fin dalla sua creazione – fino alla 10 colori Carioca, che riempiva gli astucci di bimbi e ragazzi negli anni ’80 e ’90.
Colourbook presenta l'explosion Box, un biglietto d'auguri che si trasforma in una scatola a sorpresa. Per sorprendere chi si ama con dettagli creativi e spazio per i propri auguri personalizzati. Perfetta per contenere una romantica colazione o un regalo speciale. Un’esplosione di emozioni!
In ogni momento, la cartoleria occupa una posizione importante nella vita delle persone e la domanda del mercato è sempre stata grande. Ma anche le preferenze delle persone per la cancelleria cambiano costantemente. Quindi diamo un'occhiata alle tendenze popolari previste per la cartoleria per il 2023.
Lagicart, centro distribuzione di articoli scolastici e ufficio, negli anni è diventata un punto di riferimento nel settore e per questo motivo ha sentito la necessità di evolvere insieme alla tecnologia ascoltando le esigenze dei clienti ed intraprendendo nuove modalità di vendita.
6 nuovi animaletti, 4 tonalità di inchiostro: gatto, chimera, volpe, cane, topino, panda, orso e ippopotamo, con la grande novità: i refill blu, rosso, nero e verde. Mai più errori, né cancellature - infatti - queste eraser pen dall'inchiostro gel termosensibile e punta da 0,7 mm, assicurano correzioni senza rovinare il foglio.
Pratici e di tendenza portano colore e fantasia su ogni scrivania. Ad ogni sbaglio c’è rimedio, e da oggi risolvi ogni errore di scrittura in modo ancor più divertente e veloce con i nuovi correttori a nastro Colourbook.
Con la card “in cartoleria” tanti vantaggi per te e per I tuoi clienti. In un mercato dove la velocità e la fidelizzazione sono tutto, e dove il cliente viene distratto e attratto da svariate offerte, sono I dettagli e le certezze a fare la differenza.
“Tutti sbagliano…per questo hanno messo le gomme sopra le matite” diceva con inattesa saggezza Lenny - un personaggio dei Simpson – tra un boccale di birra e il seguente. Ma come è stata creata la gomma per cancellare? E chi l’ha posizionata per la prima volta sulle matite? Scopriamo insieme l’affascinante storia della gomma.