LAGICART

  • ,
  • Tel:
  • Fax:

  • La protagonista dei regali di San Valentino
    Colourbook presenta l'explosion Box, un biglietto d'auguri che si trasforma in una scatola a sorpresa. Per sorprendere chi si ama con dettagli creativi e spazio per i propri auguri personalizzati. Perfetta per contenere una romantica colazione o un regalo speciale. Un’esplosione di emozioni!
  • Tendenze popolari della cartoleria per il nuovo anno
    In ogni momento, la cartoleria occupa una posizione importante nella vita delle persone e la domanda del mercato è sempre stata grande. Ma anche le preferenze delle persone per la cancelleria cambiano costantemente. Quindi diamo un'occhiata alle tendenze popolari previste per la cartoleria per il 2023.
  • Il nuovo sito lagicart.it è online!
    Lagicart, centro distribuzione di articoli scolastici e ufficio, negli anni è diventata un punto di riferimento nel settore e per questo motivo ha sentito la necessità di evolvere insieme alla tecnologia ascoltando le esigenze dei clienti ed intraprendendo nuove modalità di vendita.
  • Penne Cancellotte Colourbook: la nuova collezione rinnova il design e aggiunge i refill
    6 nuovi animaletti, 4 tonalità di inchiostro: gatto, chimera, volpe, cane, topino, panda, orso e ippopotamo, con la grande novità: i refill blu, rosso, nero e verde. Mai più errori, né cancellature - infatti - queste eraser pen dall'inchiostro gel termosensibile e punta da 0,7 mm, assicurano correzioni senza rovinare il foglio.
  • So Cute! I correttori Colourbook non sbagliano un colpo
    Pratici e di tendenza portano colore e fantasia su ogni scrivania. Ad ogni sbaglio c’è rimedio, e da oggi risolvi ogni errore di scrittura in modo ancor più divertente e veloce con i nuovi correttori a nastro Colourbook.
  • La Fidelity card per fare la differenza
    Con la card “in cartoleria” tanti vantaggi per te e per I tuoi clienti. In un mercato dove la velocità e la fidelizzazione sono tutto, e dove il cliente viene distratto e attratto da svariate offerte, sono I dettagli e le certezze a fare la differenza.
  • Gomma per cancellare: Una storia più lunga e affascinante di quanto si possa immaginare
    “Tutti sbagliano…per questo hanno messo le gomme sopra le matite” diceva con inattesa saggezza Lenny - un personaggio dei Simpson – tra un boccale di birra e il seguente. Ma come è stata creata la gomma per cancellare? E chi l’ha posizionata per la prima volta sulle matite? Scopriamo insieme l’affascinante storia della gomma.
LOGO
© Copyright 2023. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy