Tendenze popolari della cartoleria per il nuovo anno

9 gennaio 2023
In ogni momento, la cartoleria occupa una posizione importante nella vita delle persone e la domanda del mercato è sempre stata grande. Ma anche le preferenze delle persone per la cancelleria cambiano costantemente. Quindi diamo un'occhiata alle tendenze popolari previste per la cartoleria per il 2023.

ELEMENTI LUMINOSI E POSITIVI

Dopo il difficile periodo 2020-2022, le persone prestano più attenzione del solito alla propria salute interiore. Quindi alcuni schemi curativi e colori vivaci sono più facili da colpire nel cuore dell'utente. Ad esempio, i set di cancelleria fluorescenti e color caramella che sono stati molto popolari nel 2022. Con ogni probabilità la prossima tendenza della moda continuerà alcuni degli stili precedenti e, su questa base, ci saranno aggiornamenti di design. Il nuovo colore popolare nel comparto potrebbe quindi esserel’arancione, in virtù del suo carattere luminoso e caldo. Crescerà inoltre la fortuna di immagini positive come arcobaleni, unicorni e soli.

 

CANCELLERIA LIVING

Gli articoli di cancelleria divertenti saranno ancora molto popolari. Ad esempio, quest'anno molti fornitori di cancelleria hanno lanciato i loro ultimi articoli di cancelleria a forma di cibo, (forme ampiamente utilizzate in gomme, scatole di cancelleria, quaderni e così via). Questo tipo di immagine realistica può far sentire alle persone la bellezza della vita. Continuerà inoltre la fortuna dei design con caratteri scritti a mano, che garantisce alle persone una sensazione accogliente e familiare.

 

ELEMENTI MONSTER

Le simpatiche immagini di mostri saranno ulteriormente sviluppate e applicate al design della cancelleria in varie forme interessanti. Molte novità interessanti, e alcuni presentano persino materiali completamente nuovi. Oltre all'elemento mostro, un altro elemento popolare negli ultimi due anni è stato l'elemento astronauta. La popolarità della cartoleria con elementi spaziali continuerà però a diminuire il prossimo anno. Il punto innovativo che potrebbe riportarlo in auge è trasformare gli astronauti in vari animali spaziali. La combinazione è relativamente semplice. Potrebbero esserci quindi alcuni set di cancelleria che combinano elementi mostruosi con elementi spaziali.

 

TACCUINI IN TESSUTO

Spinto dal buon desiderio delle persone di connettersi con la natura, materiali più ecologici e naturali hanno iniziato ad essere applicati al mercato della cancelleria. Tra questi, i taccuini che utilizzano un panno morbido come copertina sono molto apprezzati. In termini di colore, è molto popolare il colore che meglio riflette la tinta unita e il basso contrasto del tessuto stesso.

 

PENNE SOFT

Alle fiere di cartoleria e ai mercati all'ingrosso, si stanno affermando le penne morbide. Hanno molte forme, come piante, animali o cibo. Ora questo tipo di penne sono principalmente penne gel. Ma è ragionevole ipotizzare che sotto l'influenza di questa spinta, questo elemento sarà utilizzato anche in altri tipi di cancelleria.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy