So Cute! I correttori Colourbook non sbagliano un colpo

6 giugno 2022
Pratici e di tendenza portano colore e fantasia su ogni scrivania. Ad ogni sbaglio c’è rimedio, e da oggi risolvi ogni errore di scrittura in modo ancor più divertente e veloce con i nuovi correttori a nastro Colourbook.
Sempre alla ricerca di forme originali e di tendenza pronte a colorare il banco di scuola o la scrivania in ufficio, ecco che arriva CLOUDIE il nuovo correttore a nastro ricco di stile e tutto da… “leggere”. Ancora una volta Colourbook reinventa un oggetto classico della cancelleria seguendo il trend positivo dei prodotti Kawaii, Paw e Biancucci, arrivano così sul mercato le simpatiche nuvolette CLOUDIE. Facilissime da impugnare, con 8 mt di nastro bianco a disposizione, e con l’esclusiva punta retrattile, si possono utilizzare su qualsiasi documento, correggendo ogni errore e garantendo una rapida sovrascrittura. Sono tre le proposte grafiche che Colourbook ha scelto per rallegrare la giornata di chi sceglierà il correttore a nastro Cloudie, senza mai tralasciare l’attenzione alla qualità del prodotto. Ogni correttore, infatti, non solo garantisce una presa comoda durante l’uso, ma assicura un’altissima coprenza senza sbavature ed è perfettamente riscrivibile anche con inchiostro gel e liquido. Le nuvolette sono pronte a conquistare tutti e a diventare un nuovo e desiderato accessorio. CLOUDIE non è solo, e si inserisce in una più ampia gamma di correttori già conosciuti e amati dal pubblico. Con il correttore a nastro Kawaii, infatti, Colourbook ottiene, e continua ad ottenere, un grandissimo successo, tanto che oggi è uno dei prodotti best seller dell’azienda. 
Tutto parte da quattro teneri animaletti, un panda, un koala, un orsetto ed un topolino, pronti ad eliminare ogni errore in modo irresistibilmente cute. Con Paw la praticità raddoppia aggiungendo un nuovo elemento da portare sempre con sé, correttore a nastro da un lato e colla adesiva dall’altro. La simpatica zampetta glitterata contiene due testine, una con 4 mt di correttore a nastro bianco, l’altra con 3 mt di nastro adesivo trasparente utilissimo per incollare gli appunti di studio, le note di lavoro o le foto dei ricordi più belli. E ancora, per gli amanti dei correttori liquidi a penna, ci sono i Biancucci, altri quattro simpatici animaletti che con la loro punta in metallo sono pronti a correggere ogni singolo sbaglio senza rovinare il foglio. Con 7 ml di bianchetto si muovono proprio come una penna, rilasciando il liquido in modo fluido, costante ed uniforme, e grazie ad una asciugatura rapida sono l’ideale per correzioni veloci e precise. Tutti i correttori Colourbook vengono forniti con un espositore da banco composto da 24 pezzi. Realizzato interamente in cartone rigido e completamente illustrato, aiuta ad attirare l’attenzione del cliente valorizzando al meglio l’esposizione dei prodotti e semplificando così 
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy