Inkspiration ad ogni tratto

28 agosto 2023
La nuova collezione di penne ed evidenziatori Colourbook coniuga stile e funzionalità in modo sorprendente, infatti, questi nuovi accessori possono portare la scrittura a un nuovo livello, costituendo un fattore importante per un coordinato scolastico e professionale di alta qualità.

Tra i nuovi prodotti, spiccano le Penne Cancellotte, penne cancellabili con inchiostro gel, ideali per bambini che frequentano la scuola elementare, ma sono perfette anche per chiunque voglia aggiungere un tocco di colore e tenerezza alle proprie giornate. La gomma a semisfera rimuove facilmente l'inchiostro termosensibile senza danneggiare il foglio, mentre il fusto soft touch garantisce morbidezza al tatto.

Quest’anno le penne si distinguono per i loro due nuovi personaggi e gli inchiostri di colore viola e arancione. Queste si aggiungono alle altre 8 Penne Cancellotte della nuova collezione, con inchiostri blu, nero, rosso e verde e i loro dolcissimi personaggi quali la chimera, il cane, il gatto, la volpe, l’orso, l’ippopotamo, il panda e il topino. A queste si aggiungono le ricariche, o refill, disponibili nei colori rosso, blu, verde e nero, indispensabili per continuare a usare la propria penna preferita senza interruzioni. Con circa 1 milione di penne vendute in modo diretto dal brand, le Cancellotte si sono affermate come un autentico fenomeno di vendite per Colourbook, superando ogni aspettativa dell'azienda. Passando alle penne con inchiostro indelebile sono da menzionare le penne Clippy, caratterizzate dalla scrittura fluida e dotate di una comoda grip laterale, ideale per l'aggancio classico al taschino della camicia o della giacca. Le penne Clippy dispongono di inchiostro nero, perfetto per un uso professionale, e creano un coordinato perfetto con i quaderni Wild già presentati da Colourbook e gli astucci Oops, per chi al lavoro o a scuola porta con sé l’essenziale, ma non rinuncia ad una buona dose di colore. Le penne Clippy, quindi, sono l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di eleganza e praticità alla routine quotidiana.

Per coloro che amano uno stile più delicato, le penne con fusto pastel sono l'ideale. Le penne Pastel sono disponibili con inchiostro blu, rosso e nero, garantendo la scelta ideale per ogni preferenza di colore. Oltre all'aspetto estetico, queste penne offrono anche un'esperienza di scrittura confortevole e piacevole grazie alla loro impugnatura ergonomica. Sia che ci si trovi a scuola, in ufficio o semplicemente per prendere appunti, queste penne pastel sono un modo elegante per esprimere il proprio stile mentre si gode di una scrittura fluida e senza sforzo.


Evidenziatori per ogni occasione

Ma la collezione Colourbook non si ferma qui. Per gli amanti degli evidenziatori, ci sono gli irresistibili Wild&Cute, mini evidenziatori pastel decorati con le faccine di teneri animaletti. Questi mini evidenziatori non solo offrono colori delicati e accattivanti, ma anche un tocco di dolcezza con il loro adorabile design. Sono perfetti per evidenziare importanti passaggi di testo o per dare sfogo alla propria creatività.


Inoltre, menzioniamo i Mini Fluo, che sono dei piccoli evidenziatori profumati con essenze fruttate. Oltre a lasciare un magnifico colore sulle pagine, questi evidenziatori regalano anche un'esperienza sensoriale unica. I loro profumi fruttati aggiungono un tocco fresco e piacevole mentre si evidenziano i punti salienti del testo. Con la collezione Colourbook, l'esperienza di scrivere, sottolineare ed evidenziare diventa un momento divertente. I Wild&Cute e i Mini Fluo sono solo alcune delle affascinanti opzioni disponibili per coloro che cercano di aggiungere un tocco di originalità e creatività alla propria esperienza di scrittura e studio. Infine, in edizione limitata, gli evidenziatori Space Light rappresentano un'aggiunta spettacolare alla collezione Colourbook.


Ogni evidenziatore rappresenta un pianeta del sistema solare, con un tappo che richiama il casco di un astronauta, donando un tocco avventuroso e affascinante. La forma sottile di questi evidenziatori li rende estremamente pratici da portare ovunque si vada, che sia a scuola, in ufficio o in viaggio.


Ogni evidenziatore Space Light è racchiuso in una taschetta in acetato che offre una splendida esposizione dei 6 colori accesi e vibranti presenti al suo interno. Questa selezione di colori vivaci permette di evidenziare e sottolineare con stile e personalità. La punta a scalpello degli evidenziatori Space Light consente di regolare la larghezza del tratto, permettendo sottolineature più spesse o più sottili, a seconda delle proprie esigenze. Indipendentemente dalla scelta, il risultato sarà un tratto netto e morbido, che dona un'evidenza chiara e precisa al testo.


 Una collezione dalla storia unica


Le penne e gli accessori di scrittura firmati Colourbook uniscono stile, funzionalità e creatività, trasformando lo studio e il lavoro in momenti piacevoli e ispiranti. Dai delicati colori pastello alle divertenti penne cancellabili, dalla grazia delle penne Clippy all'irresistibile dolcezza degli evidenziatori Wild&Cute, fino all'avventura cosmica degli evidenziatori Space Light, ogni prodotto di Colourbook porta con sé una storia unica.

Colori vibranti, design elegante e attenzione ai dettagli caratterizzano questa eccezionale collezione, che si distingue per la sua qualità e originalità. Ogni penna, ogni evidenziatore fa parte di un'ampia gamma di opzioni per esprimere la propria personalità e il proprio stile. In definitiva, la collezione Colourbook offre tutto ciò di cui si ha bisogno per rendere le giornate di studio e lavoro un vero piacere. Scegli l'ispirazione in ogni tratto e lascia che Colourbook ti accompagni in un viaggio di scoperta e creatività attraverso la scrittura!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy