Il nuovo sito lagicart.it è online!

27 ottobre 2022
Lagicart, centro distribuzione di articoli scolastici e ufficio, negli anni è diventata un punto di riferimento nel settore e per questo motivo ha sentito la necessità di evolvere insieme alla tecnologia ascoltando le esigenze dei clienti ed intraprendendo nuove modalità di vendita.

Fondamentali per l’azienda la facilità di acquisto, l’esperienza migliorata e i processi che spingono gli utenti a ritenersi soddisfatti dell'usabilità del sito web. Lagicart offre un ecommerce dal design accattivante, intuitivo, semplice nel suo utilizzo, ricco di contenuti e informazioni dettagliate. Un restyling totale che ottimizza la reattività, e le immagini risultano più grandi e più visibili.

Elenchiamo le novità più attese:

-Nuovi metodi di pagamento, grazie all’implementazione di Stripe che permette di pagare con carta di credito e Scalapay, con l’opportunità di pagare in tre rate senza interessi.

-Possibilità di aggiungere un prodotto direttamente al carrello, senza aprire la scheda prodotto.

-Nuove modalità di consegna, con la possibilità di scegliere il ritiro in sede e l’orario di ritiro.

Navigate, quindi, e scoprite tutti i nuovi contenuti di lagicart.it per un'esperienza utente coinvolgente, con un'estetica completamente rinnovata.

L’azienda, per dare il benvenuto, offre il 10% di sconto sul primo ordine effettuato sul nuovo sito, senza scadenza.

Basta inserire il codice LAGI10 al checkout!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy