Penne Cancellotte Colourbook: la nuova collezione rinnova il design e aggiunge i refill

3 ottobre 2022
6 nuovi animaletti, 4 tonalità di inchiostro: gatto, chimera, volpe, cane, topino, panda, orso e ippopotamo, con la grande novità: i refill blu, rosso, nero e verde. Mai più errori, né cancellature - infatti - queste eraser pen dall'inchiostro gel termosensibile e punta da 0,7 mm, assicurano correzioni senza rovinare il foglio.

Colourbook, azienda campana specializzata in cancelleria per scuola e ufficio, ha lanciato nel 2021 un prodotto diventato subito un bestseller per le classi primarie, la penna gel cancellabile “Cancellotta”. La richiesta di crearne di nuove, aggiungendo inchiostro nero e verde, è stata accolta con velocità dal brand, realizzando, per la Winter Capsule 2022 nuove penne dal design irresistibile.

 

6 nuovi animaletti, 4 tonalità di inchiostro: gatto, chimera, volpe, cane, topino, panda, orso e ippopotamo, con la grande novità: i refill blu, rosso, nero e verde.

Mai più errori, né cancellature - infatti - queste eraser pen dall'inchiostro gel termosensibile e punta da 0,7 mm, assicurano correzioni senza rovinare il foglio. Grazie al calore generato dallo sfregamento della gommina posta all’estremità della penna, non resta nessuna traccia né di inchiostro né di cancellatura.

E se l’inchiostro si esaurisce, niente paura, poiché è possibile acquistare un nuovo refill.

 

Una novità anche per i rivenditori.

Colourbook presenta un nuovo espositore in plexiglass, che mostra in modo intuitivo le nuove penne, facilitandone la vendita. Il kit per le cartolibrerie è composto da 336 penne + 168 refill.

È possibile prenotare le Penne Cancellotte sul sito web proprietario del marchio e dedicato ai rivenditori: www.lagicart.it

         

  

 

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy