Da oltre 100 anni, l’universo Caran d’Ache si inserisce perfettamente in tutto ciò che il Natale ha di più magico e meraviglioso. I suoi strumenti da scrittura e i prodotti per le Belle Arti invitano alla creazione, mentre i cofanetti-regalo contribuiscono al piacere della scoperta e alla gioia di regalare.
Per i 150 anni di Firenze Capitale d’Italia altrettanti artisti hanno partecipato al concorso di pittura organizzato da Caran d’Ache in collaborazione con la cartoleria Lory e con il celebre caffè letterario Giubbe Rosse, che ha fatto la storia letteraria e artistica del ‘900.
A Big Buyer Innovation Conference grande Talk Show della Maison Caran d’Ache, con il CEO Jean-François de Saussure e il distributore Italia Marcello Lombardini.
Per il lancio di Museum Aquarelle, l’acquerello sotto forma di matita, gli atelier creativi della Maison si sono spostati dalle rive del lago Lemano nel cuore di Brera.
Il 10 febbraio 2013, Capodanno Cinese, termina l’anno del Dragone e comincia l’anno del Serpente. Il Serpente ha un ruolo-chiave nella cultura e nello zodiaco cinese.
L’edizione limitata Buddha è realizzata dalla Maison de Haute Ecriture in collaborazione con il celebre gioielliere ginevrino Edouard Jud, che ha già lavorato alla Collezione Artist di Caran d’Ache per le tre serie dedicate alle divinità Ganesh, Shiva e Balaji.
Caran d’Ache, manifattura svizzera nella scrittura d’altagamma e nei prodotti d’eccellenza per le Belle Arti, ha nominato Carole Hubscher, 45 anni, alla presidenza del Consiglio d’Amministrazione.
Caran d’Ache rinnova di continuo il legame con il mondo dell’arte, a testimonianza di una sensibilità culturale che va assai oltre i confini del puro calcolo economico.
Alta gamma per Caran d’Ache, Maison de Haute Ecriture vuol dire alta manifattura svizzera, stile unico e immediatamente riconoscibile, garanzia internazionale a vita.
Prodotti senza tempo, materiali eccellenti, innovazione tecnologica, dettagli curatissimi: l’alta gamma della cartoleria è un settore che non conosce crisi e continua ad attirare i consumatori
Caran d’Ache presenta un regalo originale e di classe per San Valentino: si tratta di Ecridor Fleur de Dentelle, che esprime nel design tutto lo charme della femminilità.
Caran d'Ache, sinonimo di qualità ed eleganza, si presenta a CartExpo 2012 con la forza del proprio marchio e plaude il debutto a CartExpo di Luxury Cart, dedicata al lusso.
La celebre Maison de Haute Ecriture lancia sul mercato un codice unico, RNX 316, fusione tra linee curve ed esagonali, di stile e di design, esaltazione della scrittura a mano.